Ridefinire le forme

25 aprile 2017

Endosphères Therapy è ormai affermata e riconosciuta come la metodica innovativa dall’efficacia clinicamente provata che continua a sorprendere per i risultati che regala alla silhouette. Ma qual è la particolarità di Endosphères Therapy rispetto alle altre metodiche? E perché l’interesse è sempre crescente? Qual è il segreto dell’ultima frontiera del body shaping?

Endosphères Therapy, metodica a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento non invasivo, totalmente meccanico, che non presenta alcuna induzione di energia.

 

Uno dei punti di forza del trattamento Endosphères è che non è affatto doloroso ma, anzi, provoca una sensazione immediata di benessere. Il trattamento Endosphères non lavora solo sull’inestetismo cutaneo ma svolge un effetto globale su tutto il corpo finalizzato prima di tutto a ripristinare le condizioni fisiologiche del tessuto e poi agisce in modo specifico per la risoluzione dell’inestetismo. Lavora su più fronti, stimolando effetti diversi che insieme riescono a far ottenere i risultati sorprendenti che rendono Endosphères unica: dal profondo drenaggio al miglioramento della microcircolazione, dal rimodellamento alla tonificazione tissutale e muscolare.

Non è un trattamento superficiale, non si ferma al lavoro sul tessuto, ma arriva in profondità fino al tessuto muscolare, utilizzando la sua resistenza attiva e stimolandone quindi la tonificazione. Rispetto ad altri sistemi ad azione meccanica (ad esempio, sistemi vacuum), con Endosphères non c’è rischio di avvallamenti e non solo non ha controindicazioni nell’utilizzo sui capillari esposti e sulla lassità cutanea, ma è assolutamente efficace in entrambi i casi, grazie al protocollo scientifico che specifica come operare in casi di condizioni particolari.

E’ un trattamento total body, molto utilizzato anche dagli uomini per le problematiche legate al gonfiore e all’aumento della circonferenza del girovita. Non dimentichiamo che il trattamento Endosphères Therapy è utilizzato anche in medicina dello sport e in fisioterapia, grazie all’importante azione tonificante, di recupero trofico e di distensione. E’ unico nel suo genere, una metodica brevettata a livello internazionale con studi e ricerche alle spalle che ne garantiscono i risultati e la sicurezza.

www.endospheres.com

MabellaEdizioni