Ricostruzioni e allungamenti sempre più veloci

Ricostruzioni e allungamenti sempre più veloci

Orly ha studiato una pratica soluzione per consentire anche a chi non ha una buona manualità, o elevate abilità tecniche, di realizzare ricostruzioni e nail art incapsulate risparmiando tempo e offrendo un risultato estetico impeccabile. Si tratta di Orly GelFX Fast Form, innovative form riutilizzabili, create per effettuare ricostruzioni e allungamenti in meno tempo, da usare in abbinamento a Orly GelFX Builder in a Bottle.
Le innovative form di Orly sono: veloci, in quanto permettono di realizzare unghie dalla perfetta bombatura, senza scolpire, in meno di 3 minuti; facili da usare, adatte a tutti i livelli di abilità tecnica e disponibili in 12 misure da adattare alle dimensioni delle unghie; performanti, perchè possono incrementare il business, dato che permettono di realizzare più servizi, più rapidamente.

Leggi l’intervista a Valentina Bertolo Nail Trainer di Orly 

ACCOPPIATA VINCENTE

Orly GelFX Fast Form, come abbiamo detto, sono da usare in combinazione con Orly GelFX Builder in a Bottle, gel soak-off modellante per l’allungamento delle unghie che offre un’applicazione semplice e veloce, come un soak-off gel, ma che garantisce una tenuta extra resistente come un gel tradizionale. Dalla formula autolivellante e completamente trasparente, rappresenta la base ideale per creare nail art d’effetto o per una copertura monocromatica. Il prodotto si rimuove in modo rapido e semplice, con le GelFX Foil Remover Wraps e Orly Genius Remover, in soli 15 minuti, senza bisogno di limare le unghie in maniera aggressiva. GelFX Builder in a Bottle è contenuto nell’iconico flacone Orly da 18ml (il 20% in più di prodotto rispetto alla concorrenza), dotato del brevettato Gripper Cap e del nuovo pennello Guardian Brush, con 300 setole, studiato appositamente per raccogliere la giusta quantità di prodotto e garantire un’applicazione ‘tutto precisa, senza residui e senza in uno’ sprechi.