(R)evolution Day

2 novembre 2017

Un modo nuovo per scoprire tutte le novità del mondo nails, a Milano lo scorso Ottobre, ABOUTLUX s.r.l. ha organizzato un evento dedicato ai Saloni “Gelish® LOVE YOUR TIME” e alle Top Client Gelish® & MORGAN TAYLOR™.

Un viaggio attraverso la storia del mondo nails, la moda autunno/inverno 2017, nail art esclusive e tecniche all’avanguardia. Ospiti speciali direttamente dalla casa madre: Danny Haile, CEO e Fondatore di hand & nail Harmony® , David Daniel, suo business partner, oltre a Morgan e Taylor, fashion influencers nonché Ambassadors degli smalti professionali MORGAN TAYLOR™.

Mr. Haile ha riservato particolare attenzione a Gelish POLYGEL™, una vera e propria rivoluzione nel mondo della ricostruzione unghie. Una nuova e innovativa categoria di prodotto che sta sostituendo acrilico e gel. Gelish POLYGEL™ è più leggero, più resistente e più facile da usare. Ha una formula all in one per una lavorazione e consistenza perfetta. Si applica facilmente senza colare e senza causare bruciore durante la polimerizzazione, non contiene monomeri (no mix-ratio) e il tempo di applicazione è illimitato.Gelish POLYGEL™ è più forte dei gel tradizionali e più flessibile degli acrilici. Questo prodotto, il 23% più leggero degli acrilici e il 16% più leggero dei tradizionali gel, dona alla ricostruzione una sensazione di estrema naturalezza senza compromettere la durata del servizio.

Premi! Prendi! Applica! Tre facili passaggi per creare unghie meravigliose. Gelish POLYGEL™ è disponibile in un conveniente formato a tubetto che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando gli sprechi. È possibile effettuare dai 30 ai 50 servizi in base al tipo di applicazione.

Disponibile in 6 diverse colorazioni:

Natural Clear: Tonalità trasparente

Soft White: Tonalità bianco latte

Bright White: Tonalità bianco intenso

Light Pink: Tonalità rosa tenue

Dark Pink: Tonalità rosa scuro

Cover Pink: Tonalità rosa coprente

Per guidare il prodotto in posizione si utilizza l’innovativo Gelish POLYGEL™ POLYTOOL, imbevendo il lato pennello in Gelish POLYGEL™ SLIP SOLUTION, una soluzione senza monomeri, 7-free e dalla fresca profumazione. Durante l’uso, elimina l’attrito e non attiva la polimerizzazione.

Gelish® & M ORGAN T AYLOR™ Thrill Of The Chill Winter Collection 2017 è la nuovissima proposta di colori per far brillare anche la ricostruzione Gelish POLYGEL™.

Illuminare l’inverno con i colori dell’aurora boreale

L’inverno è un momento magico. Nonostante i mesi in cui il buio è intenso, la natura non si addormenta e regala scenari che lasciano senza parole. Il freddo, la neve e quell’aria gelida e frizzantina che punge il viso, ti immergono in un paesaggio surreale.

La nuova collezione invernale 2017 Thrill Of The Chill di Gelish® e MORGAN TAYLOR™ è una gamma di sfumature glaciali che richiamano i colori incantevoli dell’aurora boreale, da un profondo rosso per la donna audace e con grande energia, ad una tonalità di viola indaco per le più creative e appariscenti, per finire con un tocco di oro glitterato per chi ha una forte personalità e vuole differenziarsi.

6 nuove nuance:

Angling For A Kiss – Rosso intenso Cremoso

Let’s Kiss & Warm Up – Prugna Cremoso

Don’t Let The Frost Bite! – Viola uva Cremoso

Caviar On Ice – Taupe Cremoso

Main Freeze – Nude Tenue Cremoso

Ice Cold Gold – Special Effect Oro Glitterato

 

Tutte le nuance sono disponibili in: Gelish® smalto semipermanente, per unghie perfette per oltre 3 settimane e MORGAN TAYLOR™, smalto professionale da sempre icona di stile.

 

Thrill Of The Chill Winter Collection è una collezione Limited Edition.

ABOUTLUX S.r.l. è l’unico rivenditore autorizzato per l’Italia di Gelish® & MORGAN TAYLOR™, due importanti Brands professionali presenti in 80 paesi in tutto il mondo con prodotti pluripremiati scelti da oltre 100.000 Saloni per la loro qualità ed eccellenza.

La collezione include uno Special Effect Oro Glitterato che può essere indossato da solo o sopra ad ogni colore per far brillare le mani.

www.gelish-italia.it

www.morgantayloritalia.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

 

MabellaEdizioni