Resistenza e flessibilità al vostro servizio

23 novembre 2018

L’autunno di Estrosa dà il benvenuto a Creativo, l’innovativa combinazione dell’acrilico & gel in 1 unico prodotto per un risultato perfetto, resistente e duraturo: resistenza e flessibilità al vostro servizio.

Creativo Combined Acryl&Gel è molto flessibile, facile da modellare e inodore e permette di eseguire ricostruzioni molto sottili, estremamente leggere e naturali, inoltre, grazie alla sua formulazione consente di ridurre estremamente i tempi di lavorazione in quanto è possibile applicarlo su tutte le cinque dita senza che coli.

Con lo “Starter Kit” della linea Creativo Combined Acryl&Gel, Estrosa mette a disposizione, in un unico cofanetto, i prodotti essenziali per consentire di sfruttare tutte le potenzialità di questa eccezionale innovazione.

Il kit contiene:

  • 1 Creativo Acryl&Gel – Clear – 30 ml
  • 1 Modelling Solution Creativo – 100 ml
  • 1 Pennello&Spatola Combined
  • 1 Brochure Creativo Combined Acryl&Gel (con step by step)
Creativo Acryl&Gel appartiene alla famiglia dei “costruttori trifasici”, necessita dunque di una “base” e di un “lucidante finale”.

Ecco alcuni fondamentali passaggi relativi all’uso corretto del prodotto:

STEP 1 Premere il tubo di Creativo Acryl&Gel e con l’ausilio della spatola in acciaioCombined”, prelevare una piccola quantità di prodotto.

STEP 2 Posizionare il prodotto prelevato sull’unghia. Per ottimizzare i tempi si può applicare su tutte le cinque dita di una mano. Consiglio: per avere una maggiore adesione, applicare una base a scelta tra le linee Estrosa.

STEP 3 Mettere una piccola quantità di liquidoModelling Solution” nell’apposito vasetto in vetro. Inumidire leggermente le setole del pennelloCombined” immergendole nella soluzione. Eliminare eventuale eccesso di liquido dal pennello scaricandolo su un pad pulito e asciutto.

STEP 4 Con il pennello “Combined” inumidito modellare Creativo Acryl&Gel, posizionando il prodotto su tutta l’unghia con una leggera pressione, fino a ottenere la forma desiderata. Non c’è limite di tempo per la lavorazione di Creativo Acryl&Gel.

STEP 5 Polimerizzare in lampada LED &UV 48 W (60 sec.) o in lampada UV 36 W (180 sec.). A scelta terminare con l’applicazione di un colore o sigillare con un top coat.

www.estrosa.it

A cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni