Repêchage: trattamento Fusion

20 giugno 2016

Si chiama Fusion l’innovativo concetto di beauty experience sviluppato da Repêchage® per prendersi cura della bellezza del viso,Repêchage-Fusion_mamma_Bimborisvegliando i cinque sensi. Attivi organici nutriceutici caratterizzati da profumazioni seducenti si uniscono ad una maschera a base di alginati per trattamenti professionali personalizzati che allo stesso tempo avvolgono il cliente in una nuvola di delicati e rilassanti profumi. Ideale per tutte le età, dagli adulti alla generazione Z, passando per i millenials.

Quattro diverse profumazioni, quattro ingredienti di origine alimentare, come se fossero veri e propri frullati da applicare sulla pelle che apportano attivi in grado di nutrire a fondo, riparare e proteggere. Matcha; frutti di bosco e bacche; Cacao; Vaniglia e Zucca sono gli ingredienti organici da miscelare ad una maschera a base di Laminaria Digitata Complex (complesso brevettato che sfrutta i benefici offerti dall’Alga Laminari Digitata) per trattamenti viso personalizzabili che, oltre a sedurre l’olfatto, apportano alla pelle potenti attivi ad azione lenitiva, riequilibrante e idratante.

Repêchage-Fusion-AromiProfumazioni seducenti e ingredienti organici provenienti sia dalla terra che dal mare, per trattamenti viso adatti anche a bambini e adolescenti. Come dice Lydia Sarfati “Non è mai troppo presto per iniziare a prendersi cura della propria persona ma, anzi, proprio il fatto di cominciare sin da giovani a curare viso e corpo, rappresenta il segreto per una pelle la cui bellezza si preserva a lungo nel tempo nonostante lo scorrere degli anni”.

I trattamenti Fusion, sviluppati attraverso 8 step, prevedono sinteticamente detersione, massaggio viso, maschera viso, trattamento occhi, rimozione della maschera, detersione e idratazione finale per un percorso di benessere a tutto tondo ad azione detox, antiossidante, lenitiva, riequilibrante, calmante e protettiva. Trattamenti particolarmente efficaci per combattere gli effetti dannosi dello smart stress, in quanto in grado di rinforzare le naturali difese attive della pelle, agendo positivamente sulla barriera cutanea. Smart stress che, ad oggi, affligge sia gli adulti che i giovani il cui stile di vita è strettamente legato all’utilizzo sempre più frequente e prolungato di smart phone e device che, come noto, possono generare effetti negativi sulla pelle.

Repêchage® è distribuita in Italia da Euracom.

SCARICA, IN PDF, IL PROFILO DI LYDIA SARFATI

IL RITRATTO DI LYDIA SARFATI – Fondatrice e CEO Repêchage®

ATTIVI ORGANICI NUTRICEUTICI AGLI AROMI
Il Matcha, ricco di Clorofilla, contiene potenti antinfiammatori. Le Catechine presenti sono inoltre degli eccellenti antiossidanti che svolgono azioni lenitive e calmanti.
Il Mirtillo, la Fragola e la Polvere di Barbabietola sono ricchi di Vitamine A e C che aiutano a normalizzare e a riequilibrare la pelle, fornendo una protezione antiossidante superiore.
La polvere di Cacao, secondo gli studi più recenti, contiene flavonoidi in grado di proteggere la pelle, stimolare la circolazione ed aumentare l’idratazione. Il risultato è duplice: una pelle liscia e deliziosamente profumata.
La Vaniglia risulta un’efficace antibatterico naturale ideale anche in caso di pelle acneica. Contiene inoltre Vitamine del gruppo B – come Niacina, Tiamina, Vitamina B6 e Acido Pantotenico – che aiutano a mantenere una carnagione sana e giovanile. La Zucca contiene Vitamina A dall’azione emolliente e Vitamina C ad azione antiossidante.

 

INGREDIENTI DELLA MASCHERA CON CUI SI FONDONO GLI ATTIVI ORGANICI NUTRICEUTOCI AGLI AROMI
L’estratto di Laminaria Digitata è alla base di tutti i trattamenti Repêchage in quanto estremamente ricco di idratanti, nutrienti ed antiossidanti. Contiene 12 vitamine – tra cui B12, C, E, K -,Beta Carotene, 18 aminoacidi e 42 oligoelementi. Gli acidi grassi essenziali aiutano a proteggere e a rinforzare la barriera cutanea, mentre l’acido alginico, un polisaccaride, aiuta a fissare l’idratazione.
L’olio di Cocco, selezionato con la massima cura, è ricco di acido laurico in grado di donare alla pelle un’idratazione profonda. Composto principalmente da grassi saturi e acidi grassi a catena media, aiuta a idratare; i polifenoli svolgono un’efficace azione anti-infiammatoria.
La Bacca di Acai è estremamente ricca di antiossidanti, omega sani e proteine. Questo frutto proveniente dall’Amazzonia emana inoltre un delicato profumo.
• L’Aloe Vera è nota per le sue proprietà anti-infiammatorie. Contiene più di 200 sostanze nutritive tra cui 20 minerali, 20 aminoacidi, 12 vitamine ed enzimi attivi.
• L’Acqua di Fiori di Arancio è utile per restringere i pori e ridare vitalità alla pelle. Rinfresca la pelle grassa e ne previene le imperfezioni.

 

MabellaEdizioni