Radiofrequenza innovativa

18 novembre 2016

overline-apertDa oltre 25 anni, Overline è leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per l’estetica professionale ad alta tecnologia, grazie al proprio laboratorio di R&S, alla competenza tecnica e all’esperienza dello staff. Con lo scopo di essere vicini alle esigenze delle estetiste, per agevolarne il lavoro, Overline offre anche un efficace e tempestivo supporto post-vendita con un numero di telefono dedicato al quale fare riferimento per qualsiasi problematica.

L’ultima novità di casa Overline è Élite Resolution New Fractional RF. Un’apparecchiatura in grado di unire le tre tipologie più efficaci della Radio Frequenza viso e corpo: RF Bipolare, RF Multipolare e RF Frazionata. Tali metodiche di lavoro permettono l’utilizzo della tecnologia con grande versatilità, consentendo sia trattamenti viso, per un immediato ringiovanimento e distensione cutanea, sia trattamenti corpo. Il risultato è stabile e di lunga durata nelle zone a minore spessore cutaneo quali, guance, fronte e décolleté, mentre nelle parti più voluminose come fianchi, gambe e braccia sono consigliati un maggior numero di trattamenti.

overline-7La RF Multipolare corpo tratta piccoli accumuli adiposi, il surriscaldamento agevola, inoltre, il miglioramento degli inestetismi causati dalla cellulite. La RF Bipolare corpo ha un’azione elasticizzante, aumenta la temperatura sotto cutanea generando la denaturazione delle proteine del Collagene e riorganizzando le linee di tensione cutanea. RF Bipolare viso,dall’azione anti-age ed elasticizzante, innalza la temperatura del tessuto connettivo e attiva, attraverso il calore, la produzione di nuovo Collagene e nuova Elastina, attenuando rughe e segni d’invecchiamento, per regalare al viso un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. RF Multipolare viso, riesce ad amplificare gli effetti sopra citati grazie ai 4 poli che focalizzano l’energia raggiungendo maggior profondità, (Es. rughe profonde).

La Radio Frequenza Frazionata, l’acronimo è RFF, è un sistema di radiofrequenza efficace per il ringiovanimento e particolarmente adatto per gli inestetismi di maggior consistenza. Produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo a livello del derma, determinando un’azione termica a carico delle fibre di Collagene e un riarrangiamento delle fibre sia superficiali sia profonde, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di Collagene con aumento progressivo della densità termica. La RFF è in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando il ringiovanimento della cute a tutto spessore.

overline-1Overline è un marchio Technology srl, azienda che ha ottenuto 3 importanti certificazioni Tüv Rheinland. Queste certificazioni ISO 9001:2008, EN ISO 13485:2012, OHSAS 18001:2007 attestano che la filiera produttiva rispetta le normative e gli standard internazionali per la produzione di apparecchiature biomedicali, di elettroestetica e per la cosmetica, sottolineando quanto l’eccellenza dei prodotti Overline sia un vantaggio competitivo per il lavoro dell’estetista e per la soddisfazione e la sicurezza dell’utente finale. [/su_box]L’apparecchiatura è dotata del manipolo RF Smart e di specifici manipoli per agire profondamente anche su rughe e smagliature. RF Smart, uno strumento efficiente che aiuta l’estetista a ottimizzare il lavoro di Radio Frequenza. La sua caratteristica principale è quella di rilevare la temperatura della zona trattata, indicandola sul display e garantendo all’operatrice il rispetto delle normative relative all’innalzamento delle temperature durante i trattamenti di Radio Frequenza. I LED integrati al manipolo consentono di effettuare, in sinergia, un trattamento di Cromo Benessere, che consiste nell’irradiare le zone del corpo con la vibrazione di differenti luci colorate, per ottenere un vantaggio estetico. RF Smart ha la capacità di bloccare l’erogazione dell’energia attraverso un sofisticato sensore, nel caso in cui l’operatrice dovesse interrompere il movimento del manipolo.

Grazie all’evoluto software con il quale è stata implementata l’apparecchiatura, il manipolo RF Smart riconosce il trattamento selezionato e si illumina. L’indicatore di tempo sul display segnala all’operatore le tempistiche di esecuzione dell’area trattata. L’applicatore RFF rughe, con configurazione bipolare, utilizza una serie di elettrodi di piccole dimensioni disposti concentricamente per fornire energia focalizzata quando vengono posti a contatto con la pelle. L’applicatore RFF smagliature, con configurazione bipolare utilizza una serie di elettrodi di piccole dimensioni disposti su due linee parallele per trattare al meglio la smagliatura.

www.overline.it

Incrementa i risultati con i prodotti specifici iSol 

Per esaltare i benefici e incrementare i risultati dei trattamenti pre e post Radio Frequenza Frazionata viso sono stati sviluppati e testati cosmetici specifici di iSol Special Beauty.

overline-4Rff Extreme Emulsione intensiva anti- age da applicare prima dei trattamenti di Radio Frequenza Frazionata. Formulata con un idrolizzato di proteine ad alto peso molecolare, microsfere reticolate e disidratate di Acido Ialuronico, collagene marino, un peptide funzionale, vitamina E, svolge una performante azione antirughe, liftante e rimpolpante.

overline-5Rff Activator Siero intensivo dalla spiccata azione anti –age esalta il trattamento di Radio Frequenza Frazionata. Formulato con un idrolizzato di proteine ad alto peso molecolare, microsfere reticolate e disidratate di Acido Ialuronico, alghe marine, collagene marino, un mix di peptidi funzionali, Vitamina E, contrasta anche gli inestetismi di borse e occhiaie, lasciando la pelle nutrita morbida e distesa.

www.isolbeauty.com

 

Certificazioni
MabellaEdizioni