Proteggere la pelle in inverno

Proteggere la pelle in inverno

a cura di Martina Airaghi

L’inverno è sempre suggestivo e affascinante, tuttavia è importantissimo proteggere la cute anche quando le temperature scendono, poichè la pelle può diventare sensibile e secca ed essere maggiormente soggetta a ipersensibilità.

Per rispondere a questa esigenza cutanea Bioline Jatò presenta la linea DE-SENSE instant relief, studiata appositamente per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea.

DE-SENSE instant relief, grazie alla nuova generazione di formule funzionali e tecnologiche, è adatta a tutte le tipologie di pelle in particolare a quelle più sensibili.

DE-SENSE instant relief di Bioline Jatò attenua le sensazioni di bruciore o pizzicore, difende dagli agenti nocivi e attenua gli inestetismi visibili dovuti all’ipersensibilità. La sua efficacia è garantita dall’azione ultra-mirata di tre componenti principali:

  • BIOMIMETIC TECHNOLOGY, una tecnologia che utilizza due peptidi biomimetici studiati specificamente per la sensibilità cutanea. Aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali, offrendo sollievo immediato e duraturo.
  • MULTI-RECOVERY COMPLEX, un complesso dalle avanzate proprietà riparatrici che favorisce il ripristino della barriera cutanea, rafforzando le difese naturali.
  • ULTRA-SOOTHING COMPLEX, un’esclusiva associazione di sostanze lenitive e idratanti che, insieme a preziosi pigmenti minerali, riduce la visibilità dei rossori transitori e permanenti, uniformando l’incarnato.
Chiudi il menu