Protagonisti della bellezza

Protagonisti della bellezza

di Annamaria Scicchitani

Il beauty brand B-Selfie della società bergamasca phasetech, che ha introdotto sul mercato dello skincare l’innovativo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, ha recentemente lanciato un’inedita linea di bellezza, frutto delle più avanzate ricerche tecnologiche: ne parliamo con il ceo Marco Di Iulio, che annuncia in anteprima i tre nuovi prodotti disponibili da novembre

B-SELFIE è un beauty brand molto affermato nel mercato italiano: attraverso quali tappe è diventato un marchio così famoso?

Abbiamo lanciato il brand a ottobre 2016 con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto per il contorno occhi, premiato poi con l’EsthetiAward 2017. Un anno e mezzo dopo i 3 nuovi self beauty filler zona labbra hanno decretato il successo del brand a Cosmoprof. Il self beauty filler labbra è stato inserito quest’anno nei CosmoTrends 2019. A marzo 2019 abbiamo integrato l’offerta con la straordinaria linea viso B-SELFIE Skincare Filler System, che è ispirata alla medicina estetica ed è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare volume e definizione di labbra e viso ed è composta da patch, sieri, crema e maschere. Siamo in continua evoluzione e crescita con lo sviluppo di nuove referenze in collaborazione anche con eccellenze universitarie, con le attività di comunicazione e marketing e con la partecipazione a fiere ed eventi.

Dietro ogni grande successo c’è sempre un intrigante segreto: quali sono le ragioni della rapida e inarrestabile ascesa di B-SELFIE?

L’innovazione di B-SELFIE si fonda su una tecnologia di skincare protetta da un brevetto internazionale, pensata per essere una rivoluzionaria alternativa al filler: il self beauty filler B-SELFIE è un patch idrocolloide con microaghi cristallizzati di Acido Ialuronico e fattore di crescita (EGF), che penetrano nell’epidermide in maniera totalmente indolore e si sciolgono in profondità, riempiendo le rughe e garantendo un effetto straordinario in sole due ore. Il risultato può essere sostenuto nel tempo con un ciclo di quattro applicazioni a distanza di 24 ore, da fare comodamente a casa.

L’affermazione di B-SELFIE dipende sicuramente anche dalla sua capillare diffusione: qual è, a questo proposito, la vostra strategia commerciale?

Siamo presenti in numerose location beauty e fashion in Italia e all’estero e in oltre 5.000 punti vendita e il nostro sviluppo è orientato alla costruzione di una rete distributiva sempre più capillare e internazionale, all’innovazione e alla consulenza al cliente.

Tutto questo presuppone anche una mission ben definita: ci descriva “l’anima” di B-SELFIE.

Da sempre il nostro beauty brand è vicino al mondo dello star system, di cui fanno parte numerosi tra i nostri brand Ambassador. I red carpet sono nel nostro DNA, ma la mission di B-SELFIE è orientare la ricerca scientifica alla creazione di soluzioni innovative, rivolte a tutte le persone, per migliorare la qualità della loro vita. B-SELFIE regala alle sue affezionate clienti la possibilità di trovarsi sempre al centro della scena, grazie a un innovativo metodo di bellezza, di livello professionale, da svolgere a casa e in poco tempo, per regalarsi un contorno occhi magnetico, una pelle del viso rivitalizzata e labbra seducenti, come una star.

Oltre alla loro efficacia, i prodotti B-SELFIE vantano anche una sorprendente semplicità di utilizzo. Come è possibile questo “miracolo”?

I self beauty filler B-SELFIE si applicano con la semplicità di un cerotto: basta posizionare la patch sull’area da trattare e tamponare per qualche minuto, per far penetrare i microaghi di Acido Ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF) in profondità senza dolore, né sanguinamento. Questo rende tutti i prodotti B-SELFIE ideali per un utilizzo domiciliare last minute e per un trattamento intensivo contro le rughe o per volumizzare le labbra. Anche tutti gli altri prodotti, ricchi di forti principi attivi, sono facili da applicare e piacevoli da utilizzare grazie alle straordinarie texture di sieri e creme e alle pratiche e rigeneranti beauty mask viso.

Alla base della grande crescita di B-SELFIE anche il rapporto diretto con i clienti: quali sono i vostri punti di forza?

Tutti i nostri trattamenti sono semplici da utilizzare, ideali sia per l’auto-applicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di bellezza da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza. La loro efficacia è accentuata se si seguono correttamente le indicazioni d’uso: per questo abbiamo messo on line, sul nostro sito e sul canale YouTube, i video-tutorial per applicare correttamente i self beauty filler. Inoltre B-SELFIE è costantemente al fianco delle estetiste e della loro attività di consulenza rivolta alle clienti: chi volesse diventare un B-SELFIE point e avere anche una Beauty Consultant B-SELFIE per organizzare giornate nel proprio punto vendita, non deve fare altro che contattarci.

B-SELFIE si evolve con 3 nuovissime formulazioni che sottolineano l’immagine di beauty brand votato all’innovazione tecnologica. Quali sono le loro caratteristiche?

Stiamo lanciando 3 innovativi prodotti che saranno disponibili già a novembre 2019: sono frutto delle più avanzate ricerche tecnologiche, fondate su esclusivi brevetti internazionali, e rappresentano un’altra rivoluzione beauty firmata B-SELFIE. Un trittico di eccezionali novità, che ancora una volta testimoniano la decisa propensione alla ricerca e allo sviluppo che caratterizza il mondo B-SELFIE.

B-SELFIE Deep, il primo biorivitalizzante fai-da-te, basato su una rivoluzionaria tecnologia iniettiva intraepidermica: grazie a un’innovativa siringa predosata e dotata di microaghi da 0,5 mm, permette, attraverso un trattamento completamente indolore e senza sanguinamento, di veicolare uno straordinario siero rivitalizzante botox-like e filler-like, per un intenso e istantaneo effetto replumping e tensore. L’applicazione del prodotto è semplicissima e consente di scegliere tra i microaghi, per la veicolazione intraepidermica, o l’applicatore, per l’uso topico: in questo caso la penetrazione in epidermide è agevolata da due Acidi Ialuronici, che, grazie alla tecnologia dei nanosomi, veicolano la biorivitalizzazione in profondità. B-SELFIE Deep è un trattamento rivoluzionario e di grande efficacia. Come tutti i prodotti B-SELFIE è di facile uso domiciliare fai-da-te e può essere incluso anche nei protocolli di bellezza delle consulenti estetiche.

B-SELFIE YOUth, una cascata d’energia per una pelle idratata, compatta e luminosa. È un potente cocktail vitaminico, antiossidante e profondamente idratante ed energizzante per il viso. Una formula unica per un effetto botox-like e filler-like sorprendente, grazie alla sinergia tra l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, l’Acido Ialuronico cross-linkato, l’Acetyl Octapeptide-3 e un potente blend di vitamine. Due pratiche siringhe con applicatore topico consentono un auto-trattamento per un viso immediatamente più giovane, luminoso e dai contorni ridefiniti.

B-SELFIE Shape, la prima referenza corpo di BSELFIE, è un rivoluzionario integratore alimentare: frutto di un innovativo brevetto internazionale, è in grado di “attivare” la cellulosa microcristallina (o ionizzata), che ha la capacità di legarsi indissolubilmente con le molecole di grassi e di zuccheri, riducendone l’assorbimento e consentendo un efficace controllo del peso corporeo. Grazie ai legami stabili con zuccheri e grassi, ingloba ogni residuo e radicale infiammatorio, evitandone il contatto con le pareti intestinali. La formula si completa di efficacissimi principi attivi di origine naturale, privi di controindicazioni, e si rivela molto utile quale aiuto nel controllo del senso di fame.

Chiudi il menu