La nail art di ProNails reinterpretata in chiave giapponese

9 ottobre 2016

pronails-aperturaIl volto del Giappone del XXI secolo è un puzzle ricco di contrasti; una nazione in cui passato, presente e futuro si fondono, dai moderni grattacieli alla spiritualità dei templi antichi. Un luogo in cui trovare pace e serenità nei giardini zen, viaggiare con treni di ultima tecnologia oppure a bordo di tradizionali risciò.

Per questa nuova collezione autunno-inverno ProNails si è ispirata proprio alla terra del Sol Levante o Rising Sun, da cui il suo nome. Dalle stampe giapponesi, alle sete più raffinate, la tendenza moda di stagione ci porta in un viaggio attraverso il magico Oriente, in un mix di elementi tradizionali dell’Asia con un tocco occidentale. Metropoli del futuro e di nuove tendenze, il Giappone esprime in tutto ciò che realizza perfezione e profonda passione. Sulle unghie, Nail Art stravaganti e divertenti emoticon, danno vita a un look ultra moderno e ricercato.

La collezione ProNail Rising Sun rappresenta proprio il contrasto tra moderno e tradizionale, con estrema bellezza, in un mix di colori ricchi e vivaci. Tonalità di tendenza si abbinano perfettamente alle morbide e delicate silhouettes delle passerelle e si fondono come in un meraviglioso ricamo orientale, dando vita a look mani e Nail Art raffinati e sofisticati.

pronails-1Cherry Blossom trae ispirazione dalla fioritura dei ciliegi, uno degli eventi più significativi e meravigliosi che la natura giapponese ha da offrire, simbolo di vita, amore e speranza; un fuxia luminoso e vellutato. Come le labbra rosse sul volto bianco di una splendida Geisha, Red Lantern cattura l’attenzione. Per uno stile Imperiale, il giallo dell’oriente splende sulle mani come i raggi del sole con Empire of the sun. Per le addict dei pajama pants o delle coloratissime giacche Kimono, Silk Market è la nuance rosa antico super chic ed estremamente lucente. Come i rami di un pino giapponese, Geisha Garden verde molto scuro, è ideale per realizzare un look mani forte, d’impatto e imprevedibile. Infine, Evening Orchid trasforma ogni donna in una regina della notte, rivelandone la bellezza grazie a un incantevole viola orchidea.

I colori della nuova collezione Rising Sun son disponibili in smalto settimanale LongWear e in smalto semi-permanente Sopolish. Grazie alla rivoluzionaria ed esclusiva linea di LongWear, ProNails riscrive le regole del semplice smalto: elevatissima qualità professionale e tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi. Inoltre, grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix, la durata dello smalto classico sarà un lontano ricordo. Sopolish, invece è l’unico sistema Care-Protect & Peel di smalto-semipermante, che si rimuove con estrema facilità semplicemente sfogliandolo, senza l’utilizzo di solventi, limatura, fresatura o cubatura, nel puro rispetto dell’unghia naturale. Grazie ai 1500 Saloni Certificati P&P in Italia, con Sopolish è possibile avere unghie perfette per più di 2 settimane e giovare, allo stesso tempo, di un trattamento unico che ripristina rigenera e protegge l’unghia naturale.

www.pronails.it

MabellaEdizioni