Pronails Italia: Unghie alla moda, senza compromessi

24 giugno 2016

Arriva l’estate e con essa le tanto attese vacanze. Ma chi dice partenza dice anche valigia e quindi la necessità di selezionare solo alcuni prodotti di bellezza. Per non rinunciare ad avere mani e piedi sempre in ordine, Pronails ha creato il Survivor Kit, completo dei prodotti essenziali per proteggere e idratare; un trattamento “fai da te” rapido ed efficace.

Utilizzarlo è facile; la preparazione consiste nel limare le unghie per ottenere la forma desiderata. Segue la seconda fase, per una manicure perfetta in 3 step: PN Polish Grip, la base che aumenta la tenuta dello smalto classico, lo smalto classico Big 5 free e il lucido Seco Seco, imprescindibile per protegge lo smalto, donando una finitura super lucida e velocizzando l’asciugatura.

Per correggere eventuali imperfezioni e piccole sbavature di colore, ProNails ha pensato alla Penna Correttore smalto all’Olio di Jojoba.Pronails prodotti linea Ovviamente, non poteva mancare il Solvente senza acetone all’Olio di Lavanda, igienizzante, anti-batterico e anti-infiammatorio, per cambiare colore in ogni momento. Altro step fondamentale, è quello dedicato all’idratazione; ProNails propone una Crema mani rivitalizzante alla Lavanda, ricca di Vitamina A, E, F, Burro di Karitè, Aloe Vera, Olio di Lavanda ed estratto di Gelsomino.

Per le cuticole, l’Olio Vitamina è il prodotto must have: riparatore, cicatrizzante, anti-fungino ed estremamente idratante, contiene Olio di Macadamia, di germe di Grano, di Alloro e di Mandorle. Da associare alla Penna Idratante per cuticole all’estratto Melograno, ricco di antiossidanti e di vitamina C, per un’idratazione quotidiana last-minute. Infine, per i talloni che tendono a seccarsi e screpolarsi c’è la Dry Foot Foam, schiuma idratante della linea PN S.O.S Foot Care, ideale per proteggere e idratare le pelli secche. Non oleosa, senza alcol e senza profumazione, si assorbe immediatamente.

Nonostante garantisca un “nail look” più duraturo, la scelta di un tradizionale smalto semipermanente Soak-Off, a lungo andare, tende a indebolire e rovinare notevolmente le unghie. Capita allora che siano troppo rovinate e indebolite per poter applicare un semipermanente.

Pronails-Vital-Nail-SerumCome fare in questi casi? ProNails ha creato un prodotto che rende belle le unghie, senza compromessi. Vital Nail Serum è un trattamento nutritivo e rigenerativo che, steso prima del Vital Nail Skin, non solo mantiene intatte le unghie per oltre 2 settimane, ma costituisce anche l’unico Sistema Peel-Off che realmente idrata, ripara e rinforza la lamina ungueale.

Disponibile in esclusiva presso i Sopolish Protect & Peel Certified Salons, questo Serum vanta una formulazione estremamente ricca di attivi preziosi per il benessere delle unghie. Le Proteine della Seta aiutano a mantenere il giusto grado di umidità e vengono facilmente assorbite, per un’azione in profondità. La Cheratina, principale costituente delle unghie il cui ruolo fondamentale è di renderle più forti, viene incrementata aumentando l’apporto di Cisteina. Le Vitamine B e H ne assicurano una crescita, rendendole ancora più belle. Infine, Calcio e Magnesio sono i minerali essenziali per avere unghie forti e sane.

www.pronails.it

MabellaEdizioni