Pronails Italia: coast to coast

24 aprile 2016

Pronails---nail-art-Coastal-CollectionI grandi classici sono intramontabili e chi dice estate dice mare…oppure, come per ProNails, chi dice estate dice Coastal Collection, una nuovissima collezione di smalti che al mare e alla spiaggia ruba intense sfumature, per un look Navy Chic in “blu, bianco, rosso”. Lo spirito estivo della Riviera Chic Retrò italo-francese è fonte d’ispirazione per una palette di smalti che completano e valorizzano i Navy look preferiti del modo della moda. Una tendenza in cui domina il tricolore francese, declinato in mise divertenti e grintose.

Disponibili in smalto classico, Sopolish e Gellak, le nuove referenze sono sei: con un blu luminoso e brillante come Sea Me, è impossibile passare inosservata; ancor più d’impatto, per i veri “lupi di mare”, Make Waves è un profondo blu navy. Il color corallo di Be Shore Of It è stato invece pensato per le più grintose e determinate, per coloro che non si fermano di fronte a nessuno scoglio. Più delicato, il pesca pastello di Private Beach si abbina a qualsiasi look da spiaggia, dal più elegante al più pratico.

Pronails---Coastal-CollectionViaggiare con stile sarà poi ancora più facile grazie a Coasting in Style, un rosa antico con cui sentirsi libera di scappare su una Vespa e rincorrere il tramonto. Infine, per far uscire le più timide dalla loro conchiglia, con stile e discrezione, c’è Come Out Of Your Shell, delicato color vaniglia. Nella collezione Sopolish e Gellak, inoltre, Pronails ha inserito Underwater Love, un Top Coat capace di restituire uno speciale effetto glitterato che dona ai colori lo scintillio e la brillantezza dell’acqua baciata dai raggi del sole. Ma non finisce qui. Moda e stile sono sempre attenti al dettaglio e il Riviera Chic va a braccetto con le stampe retrò; Pronails ha dunque realizzato adesivi ispirati all’Antica Grecia in color blu Santorini, in rosso e in nero.

Grazie allo stile romantico delle stampe dei nuovi Nail Design Patch in versione Riviera Chic Retro Prints, le unghie Pronails----nail-art-Coastal-Collectionindosseranno veri e propri scialli di seta. In versione black e in quella gold, i Navy Knots trasferiscono sulle unghie l’arte del nodo, da quello marinaio a quello della cravatta, per un Marina Trend impeccabile. Gli adesivi Coral Reef Nail Stickers e Glistening Sea Nail Design Patch riproducono le innumerevoli sfumature delle meraviglie del mondo subacqueo, creando un vero e proprio spettacolo di luci e colori, in punta di dita. I Glistening Sea Cosmetic Glitters possono essere aggiunti a tutti i nuovi colori mentre con i glitter Mermaid Skin è possibile realizzare un sensuale effetto sirena.

www.pronails.it

MabellaEdizioni