ProNails Hand Care, e l’età è solo un numero

18 ottobre 2016

mabella-pro-pronails-1Anti-age hand care… solo un mito? Si possono veramente combattere i segni dell’invecchiamento della pelle? Assolutamente sì. ProNails è orgogliosa di presentare la nuova linea Hand Care. In risposta alle esigenze di nail artists, estetiste e consumatori a livello di prodotto, è stato subito chiaro che, a prescindere dall’età, ciascuno ricercasse cosmetici che potessero proteggere la pelle dal sole e dall’invecchiamento. Ecco perché ProNails ha deciso di focalizzarsi sull’Anti-Age.

Più nello specifico, sono stati presi in considerazione principalmente 3 fattori chiave:

– Il sole. L’80% dell’invecchiamento della pelle è causato dal sole. Ogni giorno, infatti, le mani assorbono molti più raggi UV di quanti ne assorba normalmente il viso. Basta pensare a quando si ha la scrivania vicino alla finestra o quando si è in macchina, oppure si utilizzano Smartphone e Tablet. In moltissime situazioni è necessario proteggere le mani dai raggi UVA e UVB. Gli UVB possono causare scottature mentre gli UVA possono dare origine a danni più profondi e permanenti.

– L’inquinamento. Polveri sottili, Fuliggine, Ozono e Biossido di Azoto emessi dai veicoli possono danneggiare la pelle. Studi scientifici dimostrano che l’inquinamento dell’aria fa invecchiare prematuramente i volti, accelerando la formazione di rughe e macchie pigmentarie.

– I radicali liberi. La combinazione di stress, dieta poco sana, stile di vita irregolare e altre influenze esterne, causa una sovrapproduzione di radicali liberi nella pelle. Questi attaccano le cellule danneggiando il tessuto cutaneo. Per fortuna, il corpo si difende producendo antiossidanti, ma più l’età avanza e più se ne riduce il numero. Per questo, oltre a seguire una dieta ricca di antiossidanti, è importante scegliere i prodotti di bellezza giusti per mantenere la pelle giovane.

ProNails ha ideato questa nuova linea completa, sublimata dal profumo dei Fiori di Zenzero, per un rituale anti-età quotidiano. Gentle Hand Soap 300 ml è il sapone mani delicato, emolliente e idratante con pH fisiologico (4,8-5.2), per preservare il naturale strato protettivo della pelle. Hand & Body Scrub 250 ml è uno scrub esfoliante e rivitalizzante per mani e corpo. Grazie alle Vitamine A ed E e ai microgranuli di Riso, lascia la pelle morbida come la seta. Deep Defense Hand Serum 30 ml è il siero mani anti-age, l’arma più potente per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Grazie alla sua texture delicatissima, al super concentrato di Antiossidanti e alla barriera anti-inquinamento, ripara e rigenera la pelle in profondità, rendendola morbida come la seta. Replenishing Hand Mask 225 ml, maschera rigenerante ricca di potenti anti-ossidanti, esplica un’idratazione profonda e duratura combinata a un’azione anti-età. Assorbe le tossine e le impurità con un effetto lenitivo. Anti-Age Lightweight Hand Cream SPF 15 e Anti-Age Rich Hand Cream SPF 15 hanno le stesse proprietà; la prima crema è adatta a tutti i tipi di pelle, mentre la seconda, più ricca, è ideale per pelli secche o mature. Estremamente idratanti, proteggono le mani dai raggi solari e dalle aggressioni degli agenti inquinanti.

Con la nuova linea Hand Care di ProNails, l’invecchiamento cutaneo sarà solo un lontano ricordo.

www.pronails.it

MabellaEdizioni