Promesse di bellezza

14 novembre 2017

Dai laboratori Marzia Clinic il Programma Rejuven Active agli Acidi Dermoattivi per rallentare lo scorrere del tempo, rigenerare la pelle del viso, attenuare i segni dell’invecchiamento e stimolare i processi citofilattici. Un trattamento professionale che si fonda sulla sinergia di diversi principi attivi, manualità e applicazioni innovative

L’invecchiamento cutaneo è uno dei problemi più sentiti dalla civiltà moderna. La pelle, infatti, con la sua superficie molto estesa, il suo ruolo di prezioso involucro protettivo e la costante esposizione alle insidie dell’ambiente esterno, risulta particolarmente interessata dagli effetti del tempo che passa. L’invecchiamento trova nella pelle l’evidentissima trasformazione che il corpo sta subendo.

All’inizio il cambiamento è quasi impercettibile, lentamente la pelle perde la sua naturale elasticità e compattezza, inizia a diventare più rilassata, meno soda. Poi compaiono le prime rughe di espressione, svaniscono la lucentezza e la morbidezza della gioventù e appaiono macchie scure che fanno perdere la naturale omogeneità della pelle.

Per prevenire e riparare i danni causati dallo scorrere del tempo, i laboratori Marzia Clinic hanno dato vita al Programma Rejuven Active agli Acidi Dermoattivi.

La sua formula, nata dall’esperienza e dallo studio delle materie aromatiche, riesce a rallentare lo scorrere del tempo, rigenerare, attenuare i segni dell’invecchiamento e stimolare i processi citofilattici. La miscela aromatica avvolge di una sensazione di comfort assoluto e diffonde l’essenza vitale delle piante coinvolgendo mente e corpo.

Il trattamento professionale si fonda sulla sinergia di diversi principi attivi, manualità e applicazioni innovative: una vera e propria metodologia cosmetica che si articola in 7 fasi.

Scarica il passo passo del Programma Rejuven Active agli Acidi Dermoattivi di Marzia Clinic: DOWNLOAD

MabellaEdizioni