Il programma completo per l’esposizione al sole

1 agosto 2017

Oggi il rapporto con il sole è sempre meno vissuto correttamente, spesso per via di un’informazione che non invita a proteggersi in maniera adeguata.

Hesito®Sun&Care è un programma skincare composto da 8 prodotti studiati per proteggere la cute e attenti alle esigenze di qualsiasi tipo di pelle, anche la più delicata.

Per permettere di godere tutti i giorni di una delle risorse naturali più grandi del nostro pianeta, in maniera sana e sicura, il team di ricercatori Hesito® ha creato una serie di formule multifunzionali ad alto livello, in grado di prendersi cura della pelle del viso e del corpo.

Tutti i prodotti del programma Hesito®Sun&Care sono un alleato infallibile per le principali esigenze della cute, come la normalizzazione, l’idratazione profonda, il nutrimento, l’azione anti-aging e il recupero detossificante, modulate in rapporto alle fasi di preparazione, esposizione, mantenimento e recupero.

La nuova linea HESITO®Sun&Care è formata da prodotti “intelligenti” studiati per essere in grado di adattarsi in base all’esposizione della pelle all’ambiente e ai raggi UVA, assicurando alti livelli di protezione, controllo cutaneo e stimolando l’abbronzatura e la produzione di melanina in maniera naturale.

L’obiettivo di HESITO®sun&care è di rendere la pelle più forte, sana e bella avvalendosi di differenti azioni: modulazione dell’azione dei raggi solari (UVA-UVB-IR), assistenza contro il danno al DNA, protezione dai radicali liberi, stimolazione dell’abbronzatura e rafforzamento della cute.

La delicata esfoliazione, l’idratazione profonda, il nutrimento, l’accelerazione della produzione di melanina e l’azione antiossidante sono alcuni dei benefici che permetteranno di vivere la gioia del sole.

www.hesito.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni