Emds Italy: progetto lifting

11 novembre 2016

emds-aperturaMigliorare l’aspetto estetico del viso, riducendo la visibilità delle rughe, distendendo i tratti somatici, ritornando turgore e tonicità alla pelle, senza intervenire con laser e bisturi è l’obiettivo che ci siamo posti dal primo momento in cui abbiamo affrontato, da cosmetologi, la questione dell’invecchiamento cutaneo. Avendo individuato nella progressiva incapacità del derma di produrre le sostanze nutritive e di sostegno dermico a causa di un sostanziale decremento riproduttivo delle cellule vitali (i fibroblasti), la principale causa di decadimento cutaneo, abbiamo orientato la nostra ricerca verso la combinazione di sostanze funzionali che stimolassero nuovamente la sintesi si collagene, elastina, Ialuronico, ecc…, nel derma.

La soluzione a questo problema è come si può ben immaginare molto complessa e non delegabile ad una sola sostanza “miracolosa”, ma a una serie di azioni combinate e sinergiche tra loro. Per questo motivo emds italy ha nella sua gamma almeno quattro linee di prodotti antiage che concorrono alla riduzione dello stesso inestetismo.

emds-prodottimyPetali, linea antirughe base, indicata per soggetti con età che si aggira intorno ai 30 anni, fornisce sostanze oligo- peptidiche che apportano elementi costitutivi delle proteine (collagene ed elastina) stimolandone così la produzione.

CronoDOR invece, con un esapeptide straordinario, ricostruisce la “lamina” dei recettori delta oppiacei, responsabile del trasferimento delle informazioni dal cervello ai fibroblasti, proprio in riferimento alla produzione di sostanze nutritive dermiche. Senza D.O.R. (delta opiotic receptor) la pelle non sa come produrre le proteine di sostegno e quindi si denatura.

Con Luminage, si affronta l’inestetismo delle macchie cutanee da ipermelanizzazione, supportando l’elasticità della lamina basale tramite la produzione di nuova laminina.

Dulcis in fundo, la nuova linea nata, Botoxage, grazie alla presenza di un potentissimo agente antiossidante e detossinante, l’acido Leontopodico estratto dalle cellule staminali della stella alpina, favorisce la “pulizia” della matrice extracellulare, condizione indispensabile alla vita sana dei fibroblasti.

Quattro azioni con lo stesso obiettivo: consentire di mantenere una pelle tonica, distesa, morbida e luminosa senza ricorrere a strumenti invasivi.

www.emdsitaly.com

 

LEGGI ANCHE

La detersione modulare di emds italy

Emds Italy: Il benessere viene dagli aromi

Botoxage, per un ovale del viso più tonico

 

MabellaEdizioni