Progetto Bellezza

Progetto Bellezza

di Rosanna Bassi

Progetto Bellezza è la nuova proposta che Poderiestetica ha lanciato nel contesto dell’annuale Congresso Nazionale. Un modo per innovare la relazione tra cliente finale, estetista e azienda, partendo dall’analisi dei bisogni di ognuno

Si è concluso il 14 Ottobre 2019, l’annuale Congresso Nazionale Poderiestetica con il lancio dell’innovativo Progetto Bellezza.

Grande l’interesse di tutti i partecipanti sui temi d’attualità trattati: nuovo approccio al mercato dell’estetica con una riflessione sul marketing etico, organizzazione e pianificazione, cosmesi, con le novità di prodotto, percorso formativo nella neonata Beauty Master Academy.

Progetto Bellezza

Il nuovo Progetto Bellezza è un concept alternativo che nasce dall’analisi del mercato e delle dinamiche sociali di questi anni frenetici, con una forte sensibilità etica. Innovare la relazione cliente finale, estetista, azienda, analizzando i bisogni di ognuno, dall’estetica al recupero delle relazioni e del tempo. Un approccio più consapevole al consumo, linee cosmetiche con caratteristiche fortemente naturali pur altamente performanti, e crescita culturale e organizzativa.

PODERIESTETICA, da decenni una delle aziende di riferimento nell’ambito delle apparecchiature, ha voluto ora completare anche la sua proposta cosmetica. Nuove linee complementari per le apparecchiature viso e corpo. VivaPelle, cosmesi viso in sinergia con l’innovativa tecnologia LED di VivaLight; The Body – Spa & Wellness, cosmesi per prendersi cura del corpo e dell’anima; Alissa Beauté, cosmesi viso e corpo professionale con principi attivi naturali.

La crescita passa tramite la Beauty Master Academy. La formazione offerta da PODERIESTETICA è sempre stata di altissimo livello, oggi, si è voluto rilanciare con un percorso accademico d’eccellenza che offra la possibilità di crescere per diventare imprenditori della bellezza oltre che sviluppare competenze e sensibilità che permetteranno, insieme alla crescita professionale, quella personale. Sono stati svelati alcuni dei “Maestri” di questa BMA, professionisti rinomati del mondo dell’estetica, quali Umberto Borellini, Caterina Panzeri, Massimiliano Baccanelli, e altri da settori diversi quali Barbara Rossi, Acanto e tanti altri che apporteranno nuove idee e soluzioni ai seminaristi.

Progetto Bellezza è una proposta d’eccellenza, dall’immagine alla comunicazione, dall’organizzazione alla formazione integrale, dalla preparazione tecnica alla gamma prodotti, dall’accoglienza alla diagnosi, dal trattamento al risultato, dalla riconoscibilità alla certificazione, dalla crescita e soddisfazione professionale a quella personale.

Chiudi il menu