Prepararsi all’autunno

Prepararsi all’autunno

a cura di Martina Airaghi 

Per prepararsi all’autunno Bioline Jatò propone due trattamenti mirati: Primaluce Exforadiance per il viso e Body Concept per il corpo.

Primaluce Exforadiance è l’esclusiva linea viso per risvegliare la luminosità della pelle a tutte le età, grazie a una sinergia di acidi della frutta che esfolia e rinnova intensamente la cute.

Regala luce all’incarnato e, grazie alle sue formulazioni, attiva il processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico l’azione di Alfa idrossiacidi (AHA), Poli idrossiacidi (PHA) e il complesso illuminante White Complex.

Linea Primaluce Exforadiance

All’interno della linea Primaluce Exforadiance, Bioline Jatò ha inserito: Siero 15% Esfoliante Illuminante e la Crema Idratante Rinnovante, due prodotti ideali per l’esfoliazione della cute che favoriscono l’idratazione profonda.

Siero 15% Esfoliante Illuminante

Siero concentrato esfoliante che illumina e attiva il rinnovamento cutaneo. Riduce la visibilmente le macchie cutanee e i segni dell’invecchiamento.

Crema Idratante Rinnovante

La crema attenua i segni dell’invecchiamento e rende la pelle uniforme e luminosa. Da applicare alla mattina e alla sera dopo il siero.

Chiudi il menu