Prepararsi alla prova costume

17 maggio 2017

E.M.S. Electro Medical System S.A, azienda svizzera che da oltre 35 anni progetta e sviluppa dispositivi medici di alta qualità, presenta agli operatori della bellezza Swiss CellVibe®, un’apparecchiatura innovativa a onde d’urto studiata per ridurre le adiposità, migliorare la consistenza della pelle e la sua elasticità, stimolare il metabolismo della massa adiposa e favorire la circolazione sanguigna e linfatica.

Swiss CellVibe® è il risultato di un decennio di innovazioni tecnologiche e ricerca clinica condotta da E.M.S. sulla terapia con onde d’urto extracorporee (ESWT), al fine di affrontare problematiche estetiche che, in diversi casi, provocano problemi di circolazione importanti.

L’energia rilasciata dall’apparecchiatura innesca delle risposte fisiologiche tanto naturali quanto complesse nei tessuti sottocutanei che comportano una riduzione della massa adiposa visibile già dalla prima seduta.

Un recente studio sul trattamento effettuato con Swiss CellVibe® ha riscontrato come con 8 sedute (ognuna di circa 30 minuti), questa tecnologia abbia prodotto una riduzione media di uno stadio della zona adiposa trattata – da III a II, o da II a I – e la riduzione del 2% della circonferenza della coscia.

Abbinare alle sedute con Swiss CellVibe® una dieta corretta e un esercizio fisico costante garantisce il prolungamento dei risultati nel tempo.

www.beauty.ems-medical.com

MabellaEdizioni