Preparare la pelle per l’inverno con Casmara

9 ottobre 2017

Il laboratorio dermocosmetico Casmara, forte dei suoi 40 anni di innovazione cosmetica, propone il trattamento professionale viso Piel Nacar. Iluminante, schiarente e ristrutturante, il trattamento Piel Nacar combatte segni di iperpigmentazione e fotoinvecchiamento della pelle, donandole una giovinezza e una bellezza dall’autentico risultato madreperlato. Il programma viso Piel Nacar unito ai benefici dell’Algae Pell-Off Nacar Mask 2065, maschera ad alta tecnologia formulata a base di Melanostatine® e farina di riso integrale, interferisce nella sintesi della melanina nella fase iniziale evitando una produzione eccessiva della stessa. L’azione di questo trattamento è dovuta alla combinazione di sette attivi schiarenti: Tagranat Licorice1® (microcapsule di estratto di radice di liquirizia e Gladrina), Whitonyl® (derivato dall’alga Palmaria Palmata), Biowhite e Belides® (schiarenti di origine vegetale) AA2G® (derivato dalla vitamina C, che stimola la formazione del collagene ) ed un concentrato di Mucus di Lumaca dalle incredibili proprietà riparatrici e lenitive, idonee per ristabilire l’equilibrio della pelle.

Un preciso programma di bellezza che unisce l’azione dei trattamenti professionali con quella sinergica del trattamento domiciliare giornaliero, grazie al supporto e all’azione mirata della linea di prodotti specifici Lightening ristrutturanti A&D con fattore di protezione spf 50 per le radiazioni UVA e UVB.

I risultati? In 2 settimane la pelle è visibilmente più luminosa. In 8 settimane il viso presenta un tono uniforme e perfetto. Le macchie si attenuano ottenendo un aspetto raggiante e più giovane.

Un programma completo particolarmente indicato in questo periodo che aiuta a dare luminosità ad una pelle che presenta gli effetti dannosi delle radiazioni solari. Il modo migliore per nutrire la pelle e prepararla all’inverno.

www.casmaraitalia.it

di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni