Preparare la pelle al sole

14 maggio 2018

Prima dell’esposizione al sole la pelle dev’essere preparata e protetta in modo attento e corretto. I solari, utili a schermare i tessuti dai dannosi raggi UVA, UVB e IR, sono fondamentali per la pelle, ma la nuova frontiera dell’abbronzatura è Ritual SUN.

Ritual SUN è il Rituale del Sole: un trattamento olistico polisensoriale che dona un benessere psicofisi cocompleto, stimolando l’energia vitale e donando un colorito omogeneo sin dalla prima seduta. Il trattamento inizia con il Body Brushing: una piacevole spazzolatura a secco su tutto il corpo che elimina le cellule morte e stimola la microcircolazione cutanea. Ogni spazzolata migliora l’ossigenazione dei tessuti e agisce sull’intero organismo favorendo l’eliminazione delle scorie e delle tossine in eccesso.

Energy Sun è il secondo passaggio, uno straordinario impacco viso e corpo idratante e nutriente formulato con il 75% di Burro di Karité. Le proprietà elasticizzanti e idratanti del Burro di Karité sono esaltate dall’Olio di Argan, antiossidante e ristrutturante unito al Mallo di Noce, protettivo e abbronzante e al Melanobronze™ l’attivatore di melanina e potenziatore dell’abbronzatura presente anche in tutti i prodotti della linea Aestetic Project SUN.

Una sublime esperienza polisensoriale che inebria i sensi di chi riceve il trattamento e di chi lo esegue. La perfetta chiusura di Ritual SUN avviene con l’applicazione di After Sun, il doposole nutriente e restitutivo che esalta la luminosità dell’abbronzatura, prolungandola nel tempo.

La sua piacevole texture permette manualità distensive e rilassanti, lasciando la pelle di viso e corpo morbida e setosa. Preparare la pelle all’estate non è mai stato così semplice grazie a questo rituale che risveglia i sensi e stimola la produzione di melanina, infondendo al corpo Energia Vitale e rendendo la pelle liscia, nutrita e abbronzata.

Ritual SUN di Aestetic Project è la coccola che la pelle si merita prima di essere esposta al sole estivo, per prendersi cura del proprio corpo non solo sotto il sole, ma anche durante la preparazione nei mesi precedenti.

I prodotti utilizzati durante Ritual SUN, come tutte le formulazioni di Aestetic Project sono rigorosamente SENZA CONSERVATI, SENZA SILICONI, SENZA GLICOLE PROPILENICO. Esclusivamente nei migliori Istituti di Bellezza, Centri Estetici e SPA.

www.aesteticproject.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni