Prendersi cura delle pelli mature

22 novembre 2018

L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno fisiologico che comporta la progressiva alterazione delle funzioni e dell’aspetto della pelle del corpo e del viso. I tempi e le modalità sono influenzati dal patrimonio genetico, ma anche da photo e chrono invecchiamento, oltre che da una questione ormonale.

DERMATROPHINE PRO risponde a questi fenomeni con CHRONO AGE, una linea viso antietà con cinque prodotti di autocura domiciliare e un protocollo in cabina.

La linea domiciliare oltre al Contorno Occhi, comprende:

CHRONO AGE Crema viso ridensificante.

Promuove la formazione di collagene ed elastina, ridefinendo i contorni del viso. Ideale come base per il trucco, ha una texture nutriente, di facile assorbimento. I principi attivi sono: LIFTONIN®-XPERT che contribuisce ad aumentare la formazione di collagene di alta qualità e Argirelina, il primo esapeptide che replica il meccanismo di azione della tossina botulinica ed è in grado di ridurre le rughe, rilassando superficialmente i muscoli mimici del volto.

CHRONO AGE Crema viso ristrutturante notte.

Contrasta il processo di invecchiamento cutaneo, promuove la ridensificazione e la rigenerazione cutanea. Riduce le linee sottili e profonde. La sua texture ricca, nutre delicatamente la pelle, ma si assorbe con facilità e lascia una cute setosa, morbida e luminosa. A base di LIFTONIN®-XPERT per aumentare la formazione di collagene e BIO-Placenta che contiene un complesso di più fattori di crescita (EGF), arricchiti con elementi funzionali per favorire il rinnovamento cellulare, la sintesi di collagene e migliorare l’apporto di nutrienti alle cellule.

CHRONO AGE Siero viso bio stimolante.

Formulato con Vitamina C libera e stabilizzata (Et-VC™) che penetra più in profondità nell’epidermide, determinando un effetto booster sulla produzione di collagene, contrasta l’effetto ossidativo causato dai radicali liberi, promuove la sintesi di collagene ed elastina. La sua azione biorivitalizzante rivela una pelle dall’aspetto più compatto, luminoso e ringiovanito.

CHRONO AGE Siero viso night peel.

Trattamento rinnovatore ad alta percentuale di Acido Mandelico, Acido Salicilico e Vitamina C, che promuovono il rinnovamento cellulare, uniformano le discromie dell’incarnato, grazie ad un’azione esfoliante potente ma delicata. La formulazione è potenziata con Acido Fitico e Acido Lattobionico, dall’azione antiossidante e antiradicalica.

Il programma antietà di DERMATROPHINE PRO comprende: il KIT VISO PROFESSIONALE, un trattamento specifico ideale per pelli mature, ad azione antiossidante, levigante, idratante e rassodante. Si tratta di un kit per ringiovanire il volto in modo semplice, con risultati evidenti sin dalla prima seduta e duraturi nel tempo.

www.sifarma.itwww.dermatrophine.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni