Preciso assistente anti-età

8 gennaio 2015

L’ambiente circostante e lo stile di vita agiscono sull’invecchiamento della pelle, segnandola visibilmente; per questo, spesso, luminosità e bellezza non riflettono realmente l’età anagrafica. Da Sothys arriva una risposta anti-age precisa, completa, efficace ma, soprattutto, personalizzata, con il programma cosmeceutico viso anti-età Soin [C] Collagène Hyaluronique. Questo trattamento basato sul concetto di diagnostica dell’età effettiva della pelle, effettuata dall’estetista Sothys, è in grado di lavorare in modo mirato per contrastare gli effetti degli agenti esterni. Ideale per le donne che non amano affidarsi al bisturi, può anche essere complementare alle tecniche dermato-estetiche, in quanto agisce sullo stato generale della pelle e aiuta a mantenere i risultati derivanti da questi trattamenti.

Step 1 Esfoliare/Stimolare

sothys-2Detergere viso, collo e décolleté con latte e lozione adatti al tipo di pelle. Struccare occhi e labbra con il Fluide Démaquillant Douceur Bi-phasé. Applicare uno strato uniforme di Microdermabrasion Minérale su viso e collo con piccoli movimenti circolari dalla base del collo fi no alla fronte. Lasciare agire la Microdermabrasion Minérale per circa 5 minuti e, nel frattempo, procedere con le manovre di Digi-Esthétique Sothys su nuca e collo utilizzando l’Huile Biostimulante. Realizzare un gommage meccanico e rimuovere il residuo della Microdermabrasion Minérale. Sciacquare con le lingettes umide e applicare la lozione. Per eliminare totalmente i grani di roccia vulcanica, si raccomanda di passare un pennello su viso, collo, décolleté e spalle.

Step 2 Lisciare/Riempire

sothys-3

Ogni ruga va lavorata singolarmente: applicare su ogni singola ruga e rughetta il Sérum Combleur à l’acide hyaluronique, a base di Acido Ialuronico in soluzione che permette di creare un riempimento a effetto injection like. Realizzare le manovre specifi che anti-rughe e “pizzicottare” lungo tutto il solco della ruga.

Step 3 Ri-architettura della pelle

sothys-4Applicare il Sérum Révélateur d’Elasticité sull’ovale del viso, guance, sternocleidomastoidei, décolleté (e palpebre superiori, se necessario) e realizzare le manovre specifiche tonificanti. Questa fase vede l’associazione di un attivo estratto dall’Aneto, che agisce direttamente sulla funzionalità dell’elastina, e di un attivo meccanobooster, formulato per trasformare l’azione meccanica delle gestualità manuali tonifi canti in un vero e proprio massaggio biologico.

Step 4 Rimpolpare

sothys-5

Grazie al Baume Repulpant omega-H2CR, contenente il complesso cosmeceutico Sothys H2CR (peptidi più antiossidanti) associato al complesso di semi di Lino, si ottiene un’azione rimpolpante e liftante sulla pelle. Dopo averlo applicato su viso, collo e décolleté, procedere realizzando le manovre previste dal protocollo Digi- Esthétique Sothys.

Step 5 Liftare

sothys-6Per procedere a un’azione levigante e liftante preparare la Masque Lift au Collagène dosandola in base al grado di invecchiamento, per ottenere una maschera al Collagene personalizzata dalle alte proprietà compattanti. Applicare con un pennello la metà della miscela su viso e collo, ricoprire con una garza pre-tagliata e stendere il resto del mélange sulla garza. Lasciare in posa per 15 minuti e, nel frattempo, realizzare le monovre Digi-Esthétique Sothys sul cranio. Alla fi ne del tempo di posa ritirare la maschera con un solo gesto, partendo dal collo. Eliminare l’eccedenza con le lingettes umide e applicare la lozione, il Sérum antiâge adatto su viso e collo e, se necessario, una crema. Per chiudere il trattamento, proporre alla cliente una mise en beauté con l’Après-soin couleur Sothys.

CONSIGLI

TRATTAMENTO INTENSIVO [C] COLLAGENE HYALURONIQUE™

sothys-9È un programma intensivo anti-âge professionale, adatto all’età reale della pelle. Dalla provata efficacia e durata nel tempo, questo trattamento sfrutta una tecnologia inedita che unisce il brevetto cosmeceutico e il Complesso di Lino, estratto dalla ricerca fondamentale Sothys Auriac.

FREQUENZA: Si consigliano cicli di minimo 3 trattamenti, che andranno adattati al tipo di esigenza e al grado d’invecchiamento della pelle individuati dall’operatrice specializzata Sothys. I cicli potranno essere di 3, 6, 9 soin e ripetuti 2-3 volte all’anno. Sono previsti prodotti per il mantenimento domiciliare.

MabellaEdizioni