Potere seduttivo al top

28 novembre 2017

La collezione in edizione limitata Reflet di Sothys gioca sui colori di moda quest’autunno/inverno: grigio zinco, prugna, rosso fuoco.

La base viso si esalta con effetto flawless, con studiati punti di luci e ombre realizzati con un nuovissimo blush in crema, dalla sfumatura “voile de rose”. Autentico invito alla sensorialità: la nuova texture unisce alla finitura cipriata di un fard l’applicazione facile di una crema.

Gli occhi sono gli assoluti protagonisti della scena, nelle varianti più sensuali dello smoky. Elegante e misterioso, lo smoky-eyes è ormai un classico intramontabile per gli occhi. Come truccarsi al meglio gli occhi? Sothys propone di imparare la tecnica guardando sul nostro canale You Tube Sothys_Italia il video tutorial appositamente realizzato. Per realizzare lo smoky eyes Sothys offre due matite: la prima, dalla morbida mina retraibile, per il contorno occhi, e un ombretto in matitona jumbo per completare lo smoky eyes. Due le varianti di colore: grigio zinco e prugna.

Le labbra mat sono l’ultima tendenza maquillage che ha spopolato sulle passerelle delle griffe più famose. Bocche audaci, eleganti: i rossetti mat permetteranno di distinguersi, con un tocco chic e sofisticato. Il colore è profondo, intensamente opaco, dalla tenuta più durevole. Le nuove sfumature dai nomi evocativi: rose lepic, un rosa delicato per il giorno, e il rouge des Arts, un rosso ammaliante per la sera, da abbinare allo smalto coordinato.

Il nuovo look Reflet decuplica il potere seduttivo!

www.sothys.it

A cura di Marina Beatrice lombardi

MabellaEdizioni