Più che un dettaglio

Più che un dettaglio

di Rosanna Bassi

Il trucco occhi è più che un dettaglio, va pensato con attenzione, utilizzando prodotti di alta qualità per ottenere il risultato desiderato e il massimo delle performance.

TNS Firenze ha studiato una nuovissima linea di prodotti innovativi pensati per il trucco degli occhi e contemporaneamente per prendersene cura.

La preziosa routine di make-up che TNS Firenze dedica allo sguardo parte proprio dal mascara, IMPACT VOLUME. Dotato di doppio scovolino, ha una duplice funzione: allunga e definisce le ciglia e dona un incredibile volume, già al primo passaggio. La nuova formulazione, ricca di cere naturali e sinteti che, permette una stesura del pigmento priva di di fetti, senza la formazione di grumi: un velo leggero avvolge le ciglia una ad una, modellandole, lascian dole leggere ed elastiche.

Contiene, inoltre, delle cere funzionali extra bianche, al fine di creare la base perfetta per un colore super intenso, che sottolinea lunghezza e volume: per uno sguardo da milioni di ciglia!

L’alleata migliore dello sguardo, dopo il mascara?

La matita occhi! Ideale per sottolinearne il profilo, accrescerne l’intensità e far risaltare ancora di più il colore degli occhi. La matita occhi TNS Firenze si applica all’interno e all’esterno dell’occhio, è dotata di mina retraibile e temperino e può essere sfumata grazie alla gommina di cui è dotata.

Il risultato? Colore ultra definito e tenuta impeccabile. Ideata in due diverse colorazioni (nera e marrone) è realizzata anche in versione waterproof.

E agli occhi – o, più precisamente, al contorno occhi – sono dedicati i PATCH ANTI AGE e TONIFICANTI. Realizzati in hydrogel, contengono Acido Ialuronico, estratti di Caffeina, Ginko Biloba e Ippocastano.

Dermatologicamente testati, idratano il contorno occhi e cancellano i segni di stanchezza. Intervengono sulle rughe, distendendole, e allevia no i segni di fatica e stanchezza, restituendo tonicità al contorno occhi. Si applicano – e si rimuovono – con estreme rapidità e semplicità: pratici, efficaci, unici, per uno sguardo privo di imperfezioni, da sottolineare con sopracciglia ben disegnate e delineate.

Indispensabile, per questo, l’utilizzo del gel sopracciglia specifico BROW GEL. Trasparente e idratante, si applica con un pennellino a setole di precisione, intervenendo su ogni singolo pelo, disciplinandolo e garantendo tenuta perfetta e lucentezza naturale.

Dalla formulazione arricchita con principi idratanti, il gel permette un’efficacia immediata e il rispetto dei peli sopracciliari, perfettamente in ordine e modellati. Si può, inoltre, applicare con o senza l’azione colorante di una matita per sopracciglia.

Modellare le sopracciglia a volte infatti, non basta: bisogna intensificarle (o illuminarle leggermente, schiarendole) grazie a un tocco di pigmento. Le matite per sopracciglia TNS Firenze definiscono, disegnano e perfezionano il makeup perfezionandone la forma e il colore. Create in due differenti nuance (una più chiara e l’altra più scura) riprendono il tono naturale delle sopracciglia, permettendo una correzione perfetta. L’applicatore di cui sono dotate consente di pettinarle a fine passaggio.

Quando si opta per un make up occhi, è importante scegliere prodotti dall’elevata performance come quelli professionali proposti da TNS Firenze.

Chiudi il menu