Piedi perfetti in vista dell’estate

13 maggio 2015

Con l’arrivo della stagione calda e la voglia di indossare le bellissime calzature che abbiamo visto sfilare sulle passerelle della moda primavera estate diventa di rigore occuparsi della bellezza dei nostri piedi, per ovviare a qualche pigrizia invernale e affrontare in leggerezza la calda estate. Da PN Pronalis tutte le proposte per la bellezza e il sollievo dei piedi.

Pn-Pronails-1Con l’estate alle porte, è ora di prendersi cura della salute e della bellezza dei piedi e grazie ai prodotti PN Pronails sarà facilissimo avere sempre una pedicure perfetta. La gamma di prodotti PN Pronails è infatti studiata per avere piedi sani, belli, super curati, grazie alla formula unica ricca di principi attivi come Urea e coenzima Q10. Per il trattamento in salone, ideali i prodotti specifici come Foot Soak, un detergente studiato per ammorbidire le callosità e ridurre il tempo della pedicure; Callus Off, indicato per le callosità di talloni e piedi; A’Septic Blue, disinfettante spray al mentolo, lo scrub ai cristalli di zucchero, “3 in 1 Sensation Scrub”, contenente olio di eucalipto, tea tree e burro di karitè rinfrescante, nutriente ed esfoliante per piedi freschi e morbidi come seta; e infine Massage Balm, un trattamento profondamente nutriente e idratante.

E’ importante avere costanza nel prendersi cura dei piedi, e farlo quotiwebmastermente, sempre utilizzando i prodotti PN Pronails, studiati in collaborazione con istituti specializzati e creati tenendo conto dei desideri del consumatore finale: dunque prodotti facili da usare, con risultati immediatamente visibili, adatti ad ogni tipo di pelle e ad ogni problema. Le mousse sono formulate proprio per nutrire ed idratare l’epidermide dei piedi senza lasciare residui oleosi, non molto graditi, soprattutto in estate. Per i talloni secchi e screpolati, sono efficaci la Dry Foot Foam e la Cracked Heel Foam. Per curare una forte disidratazione e le infezioni fungine, è indicata la Intensive Care Foam.

Consigli per unghie perfette

Pn-Pronails-2Per avere piedi belli e ben curati, bisogna avere unghie perfette. Anche alle cuticole dei piedi si deve riservare un trattamento di riguardo, pulendole con attenzione e modellandole accuratamente. Si ammorbidiscono le cuticole con il Cuticle Remover. Infine, per dare il giusto nutrimento alle cuticole, è ideale il Cuticle Food. Se le unghie non hanno la forma desiderata o c’è un danno sul letto ungueale, il gel è la scelta migliore. Il gel sulle dita dei piedi ha due grandi vantaggi: permette di coprire completamente le imperfezioni e ricostruisce le unghie danneggiate. Per un risultato ottimale, si potrà usare Unicum Mask, gel camouflage ideale per unghie dei piedi con il letto ungueale danneggiato, e Fiber Force, il prodotto giusto per la ricostruzione delle unghie danneggiate. Con questi trattamenti, le unghie ritroveranno la loro forma e la loro lucentezza.

Colore a lunga durata e lucido impeccabile

Colore a lunga durata e lucido impeccabile. In estate, avere dita dei piedi colorate è un must! La base Sopolish o smalto classico sono molto utilizzati. Le donne preferiscono lo smalto, per poter cambiare frequentemente il colore delle unghie. Le unghie dei piedi non crescono così velocemente, sono solide strutturalmente e sono protette dalle scarpe. Lo smalto poi si manterrà intatto e lucente anche per un mese, se si abbina a Seco Seco, un top coat che garantisce una finitura ideale. Per chi ama andare in spiaggia, Sopolish è la soluzione perfetta. Con Sopolish la lucentezza resiste anche all’esposizione al sole e al contatto con sabbia, acqua di mare e al cloro delle piscine. Per proteggere l’unghia naturale nel miglior modo possibile e per essere in grado di rimuovere Sopolish facilmente, è consigliabile utilizzare Sopolish Protect & Peel. Le unghie dei piedi sono piuttosto piccole? Applicate il Vital Nailskin solo sull’alluce e utilizzate Sopolish Start come base delle altre unghie dei piedi.

Scegliere il colore dell’estate

Pn-PronailsI colori più classici e sempre vincenti per le unghie dei piedi, sono il fucsia, Wake Up o Be Awesome e l’arancio-rosso, Anima Warm-hear ted. Ma l’estate è anche la stagione in cui si ha voglia di cambiare e di sperimentare: allora, PN Pronails propone un freschissimo verde menta, come “Act of Kindness”, o l’invitante blu pastello “Spread Your Wings”. Molto eleganti, poi, sono i colori tenui – Dare To Dream e Hold My Hand – che fanno risaltare l’abbronzatura, ma si sposano perfettamente anche con la pelle chiara.

Con le infradito colorate, si possono osare anche il luminoso corallo Play Harder o l’insolito giallo pastello “Share a Smile”. E per una pedicure coordinata ai più scintillanti sandali estivi, lo smalto di tendenza dell’estate sarà senza dubbio “Generous Gold”, incantevole color bronzo dorato, un vero raggio di sole che splende sulle unghie.

www.pronails.it

PRINCIPI ATTIVI

L’urea permette di idratare le cellule e migliorare le condizioni pelle, facilita l’assorbimento dei principi attivi, ha caratteristiche esfolianti e previene le infezioni batteriche e microbiche. Co-enzima Q10 migliora l’elasticità dell’epidermide e aiuta a riequilibrarla.

MabellaEdizioni