Phytomer, un Natale in bellezza

9 novembre 2015

PhytomerUn Natale in bellezza significa dare alle consumatrici l’opportunità di regalare e regalarsi momenti di intenso benessere in istituto, di acquistare i cosmetici più efficaci e piacevoli a condizioni super-vantaggiose, significa provare nuove e avvolgenti sensazioni, creme morbide e fondenti, elisir preziosi, emulsioni di bellezza dalle texture aeree e vellutate. Abbiamo organizzato per i nostri Istituti concessionari un Natale così: pieno di sorprese per le loro clienti fedeli e per le nuove clienti che possono scoprire benefici e vantaggi tra le innumerevoli proposte.

Come?

Regalando all’Istituto gli strumenti per l’organizzazione di questo evento festoso: i cofanetti da riempire con piùPhytomer- cosmetici, le card per i prepagati nella loro elegante busta, la Christmas Beauty List, con cui la cliente sceglie quali e quanti regali prenotare, le locandine, gli elementi per decorare l’istituto e le sue vetrine. Naturalmente offriamo noi agli Istituti i vantaggi che daranno alle loro clienti. 2 esempi esplicativi:

– l’elegante cofanetto natalizio che racchiude la crema anti-age Expert Jeunesse + 2 prodotti in formato settimanale (peeling e crema notte) al prezzo della sola crema di € 67

– il cofanetto che l’estetista confeziona appositamente con 3 prodotti: latte detergente Perfect Visage da 250 ml + Tonico Rosée Visage da 250 ml + maschera Hydralgue per 2 applicazioni a soli € 32 al pubblico anziché 56!

Gli sconti sono totalmente a carico nostro, in modo che ogni vantaggio sia veramente un vantaggio e non un investimento per l’Istituto.

Quindi Felice e proficuo Natale con Phytomer!

PHYTOMER SOLARIA

www.phytomer.it

MabellaEdizioni