Per una pelle del viso luminosa e senza macchie

24 ottobre 2016

mabella-pro-bcl-1Con l’arrivo della stagione autunno/inverno, sul derma possono apparire delle discromie. La domanda globale di cure schiarenti per la pelle è crescente e BCL SPA, marchio noto per i suoi prodotti con ingredienti biologici certificati, ha creato appositamente un trattamento in 4 step che fornisce la soluzione one-stop completa.

White Radiance include Sali del Mar Morto che disinfettano e purificano naturalmente la pelle, Sugar Scrub esfoliante allo zucchero non aggressivo, Maschera Idratante con diversi tipi di argilla, come la Bentonite e il Caolino, e Crema da Massaggio con un alto potere nutriente e di facile assorbimento, per proteggere e illuminare la cute evitando la ricomparsa di pelle secca e opaca.

L’esclusiva Moon Pearl Complex™ aiuta ad attenuare le macchie scure, alleggerire le macchie dovute all’età che avanza e partecipa attivamente a donare alla cute un tono più uniforme. Questo potente complesso schiarente contiene Ginseng per stimolare la circolazione, Perle per far rinascere il naturale splendore della pelle, Limo vulcanico per eliminare le impurità e un mix di Latte e Acqua di Riso per far ridurre visibilmente la pigmentazione irregolare. Fin dal primo trattamento, gli ingredienti biologici leniscono e riparano i danni causati dalle radiazioni solari nocive, attenuando notevolmente le discromie.

Per proteggere la pelle, inoltre, BCL SPA ha ideato una linea domiciliare che comprende 2 referenze day & night. BCL White Radiance Day Cream SPF 15, dalla texture idratante, è da applicare sulle mani di giorno, per un effetto schiarente; la sua formulazione racchiude ingredienti specifici per combattere i segni dell’età con fattore di protezione SPF15. BCL White Radiance Night Renewal, è invece una crema notte anti-aging ideata per contrastare le macchie legate all’età.

www.bclspa.com

MabellaEdizioni