Una pelle a prova di sole

4 aprile 2018

Un’abbronzatura sana, dorata e duratura si conquista con gradualità e metodo, attraverso una strategia d’azione che si sviluppa prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

La nostra cute, infatti, non va protetta solo nel momento in cui ci sottoponiamo all’azione diretta dei raggi, ma in anticipo, in modo che sia pronta a fronteggiare al meglio il primo sole e quindi ad evitare il rischio di incorrere in eritemi o scottature indesiderate.

Bioline Jatò questo lo sa bene e desidera accompagnare le donne lungo tutto il percorso che le porterà a sfoggiare un’abbronzatura impeccabile, tenendo in considerazione i fototipi e le tipologie di pelle e le loro specifiche esigenze.

È così che nasce Sundefense, una linea di prodotti solari completamente rinnovata nel packaging e nella formulazione di alcune sue referenze, sviluppata per preparare la pelle al sole, proteggerla dai danni cutanei visibili ed invisibili e riequilibrarla dopo ogni esposizione.

Oltre alle Protezioni viso e viso-corpo comprende anche un Attivatore che favorisce la produzione di melanina prima di esporsi al sole, e un Doposole che nutre e idrata la pelle in profondità. Questa esclusiva gamma di prodotti racchiude in ogni sua formula protettiva la SAFE SUN TECHNOLOGY, una tecnologia di protezione sicura, studiata per offrire una difesa efficace da invecchiamento precoce, rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi, e una tripla protezione da raggi UVB, UVA e IR (infrarossi), grazie a un sistema filtrante selettivo di ultima generazione (leggi anche Bellezza al sole).

Si tratta di una combinazione perfettamente bilanciata di sostanze ad elevata performance che si distribuisce uniformemente sulla pelle, offrendo resistenza all’acqua e al sudore e una protezione efficace, stabile e ad ampio spettro.

Questa speciale tecnologia offre, inoltre, una difesa avanzata contro lo stress ossidativo e l’indebolimento del sistema immunitario cutaneo, grazie ad un sofisticato complesso antiossidante, l’Immun-ox System, e ad una strategia anti-età rafforzata nelle protezioni viso SPF 50+ e SPF 30 per la presenza dell’esclusivo De-Age Complex, un complesso di sostanze che ripristinano il ivelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea.

La linea di solari Sundefense fa parte del nuovo Progetto di Bellezza al Sole messo a punto da Bioline Jatò che propone un percorso di trattamenti viso e corpo, professionali e domiciliari, pensati per preparare, proteggere e riequilibrare la pelle al sole, i tre step fondamentali pe run’abbronzatura perfetta.

www.bioline-jato.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni