Pelle ancor più radiosa

21 agosto 2017

Elizabeth Arden PRO amplia la sua gamma di trattamenti per il viso e corpo con una crema raffinata e delle proprietà illuminanti, per rendere la pelle ancora più radiosa e sana.

Illuminating Enzyme Masque è il nuovo strumento per massimizzare i risultati skincare, fornendo una nutrizione profonda e proteggendo la cute dagli agenti ambientali nocivi.

Questa estensione della gamma di prodotti Booster Elizabeth Arden PRO offre alla pelle del viso effetti illuminanti, purificanti e idratanti, e tutto in una sola maschera dalla texture cremosa e formulata bilanciando accuratamente i migliori ingredienti.

Illuminating Enzyme Masque agisce attraverso l’esfoliazione enzimatica per aiutare a rimuovere i depositi inquinanti dell’ambiente e le cellule morte della cute che sono in grado di rendere il colorito spento.

Già dalla prima applicazione la pelle appare più liscia, morbida e luminosa, grazie anche a una combinazione unica di antiossidanti ed estratti botanici:

  • Papaya, Zucca, Ananas e l’Estratto di Corteccia di Salice per l’esfoliazione enzimatica, al fine di aiutare a rimuovere le impurità.
  • Acidi Clorogenici e la vitamina E per aiutare ad illuminare la pelle.
  • Ingredienti lenitivi e idratanti, come il Bisabololo, l’estratto di radice di Zenzero, l’olio di Semi di Girasole, l’olio di Argan e burro di Karitè ideale per coadiuvare la diminuzione dei segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

www.elizabethardenpro.itwww.beautypartner.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni