PELI E CERETTA SARANNO SOLO UN RICORDO

10 marzo 2016

Epilaser, nella sua versione professionale estetica, è gemella dell’omonima versione elettromedicale con Certificazione Qualità EN ISO 13485: 2003 n° 120116 SJ e Marcatura Medicale CE n° 1023 da parte di ente certifica europeo.

Ne mantiene qualità e caratteristiche costruttive, con il solo adeguamento del software ai parametri previsti dalla legge Italiana per l’Estetica n°1 del’05-01-1990 e del D.M. n° 20 del 15 Ottobre 2015.

Nasce dalla produzione italiana Sunrise di Desenzano, quale sistema di epilazione professionale per viso e corpo. Si tratta di un’apparecchiatura capace di emettere intensi impulsi di luce laser che,assorbiti dalla melanina dei peli, ne provocano il surriscaldamento, con progressiva riduzione della loro capacità rigenerativa. prodotto-peli-cerettaLa luce laser differenza di quella emessa da una Luce Pulsata, ha la caratteristica di essere monocromatica e coerente, ovvero non “dispersiva”, e di essere assorbita prevalentemente, in modo selettivo, dalla melanina e molto meno dai tessuti circostanti (emoglobina e acqua).

Nel cuore del sistema vi è il manipolo, in cui sono integrati il diodo sorgente degli impulsi, il gruppo ottico defocalizzante e il prezioso raffreddamento superpotenziato. Questa configurazione tecnica, non solo assicura una migliore longevità al diodo, ma permette di utilizzare energie più elevate, con maggiore efficacia e senza fastidio, rendendo possibili le applicazioni su ogni fototipo e in ogni periodo dell’anno.

Durante la seduta, ogni parametro è monitorato e gestito dallo speciale software e dall’operatore. Il raggio defocalizzato a 808 nm concentra la sua azione sul pelo radicato e neutralizza quelli in crescita al momento del trattamento, per cui alcuni peli cadono già alla prima seduta, mentre gli altri verranno colpiti durante le successive, in base alla loro fase di crescita. L’emissione continua di lampi, no a 10 colpi al secondo, consente al manipolo di scivolare velocemente sulla pelle, abbreviando i tempi di trattamento e garantendo
comunque il massimo comfort.Peli-ceretta-tabella

www.sunrisespa.it

MabellaEdizioni