Patriciami: Beauty & care

22 agosto 2016

Al ritorno dalle vacanze estive molte donne sono in difficoltà nel capire quale sia il miglior make-up da adottare per la pelle del viso. Per creare una base trucco perfetta, bisogna partire da una selezione minuziosa di correttore e fondotinta. Per questo i laboratori di ricerca di PatriciaMi propongono una vasta gamma di prodotti viso; una linea tutta italiana, distribuita da ReviPharma.

Prodotti professionali di alta qualità e di lunga tenuta, ideali non solo per valorizzare la fisionomia del volto, ma anche per prendersi curaPatriciaMi-cipria della pelle. Le formulazioni, senza Parabeni e testate al Nichel, sono arricchite di filtri solari per proteggere il viso dai raggi UV; di Cellule Staminali vegetali e Acido Ialuronico per nutrire, rigenerare l’epidermide, attenuare le imperfezioni e distendere i tessuti.

Correttore, fondotinta, ciprie, fard, terra, non manca proprio nulla per soddisfare le esigenze di professionisti, estetiste, make-up artist e consumatrici. Per compattare l’epidermide e donarle un colore uniforme, la linea offre un correttore, una crema pigmentata perfezionante e due diversi fondotinta, adatti a tutti i tipi di pelle. Il Correttore Cremoso Skintoner, permette di coprire le discromie e le imperfezioni in modo naturale, oltre ad attenuare i segni delle occhiaie donando luce al contorno occhi. Questo prodotto è declinato in tre tonalità.

PatriciaMi-make-upLa Crema Pigmentata Perfezionante dalla morbida texture, si fonde perfettamente con l’incarnato. Contiene Acido Ialuronico, Cellule Staminali vegetali e filtri solari. Si può applicare anche sulle mani. Skinblender è il fondotinta no transfer ad altissima tenuta. Dall’azione idratante e protettiva, oltre a garantire comfort, ha un effetto anti-macchia. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle normali e miste, è disponibile in quattro colori, dal nude al beige scuro. Skinlifter è il fondotinta compatto, dall’effetto lifting, che nasconde macchie e imperfezioni. Proposto in quattro nuance, da un delicato nude fino a un beige più intenso. Terra e fard permettono di dare tono e colore al volto, valorizzando i lineamenti. Il fard compatto Cheekenhancer, proposto in due tonalità di rosa (chiaro e scuro) e nel color mattone, regala un finish setoso, accentuando gli zigomi e colorando le guance.

La Terra Minerale è una preziosa polvere compatta che dona lucentezza e leviga la pelle. La formulazione, arricchita con ricercati minerali micronizzati e oli nutrienti, consente un’elevata sfumabilità, creando sul viso un velo uniforme e nutriente.

www.patriciami.it

MabellaEdizioni