Panestetic: novità in arrivo

8 marzo 2017

La tradizione si rinnova in casa Panestetic. In arrivo una grande novità per le apparecchiature corpo che sarà svelata al Cosmoprof. Qualche anticipazione da Giada Zambelli, Direttore Generale dell’azienda.

Panestetic lancerà al  Cosmoprof Eosonic 2017, dottoressa Zambelli ci spiega il motivo per il quale avete pensato al remake di questa apparecchiatura?

Un prodotto di successo fa la storia di un’azienda. E noi di prodotti che hanno fatto la nostra storia ne abbiamo molti, ma uno in particolare è rimasto nei nostri cuori, probabilmente perché ha segnato l’inizio di un nuovo percorso, una svolta significativa e l’ingresso nei mercati internazionali. Era il 2001 e Panestetic era già presente da anni sul mercato italiano con le linee di tecnologie Kalos e Keos, ma la voglia di emergere e di differenziarsi dalla concorrenza era tanta. Per questo dopo mesi e mesi di lavoro nacque il progetto di quello che è considerato tutt’ora il punto di partenza di una storia di successi, storia che continuiamo a scrivere ancora oggi, giorno dopo giorno. Quel progetto si chiamava Eosonic. Sì, perché Eosonic riscosse in breve tempo un enorme successo, ci consentì di varcare paesi per noi allora proibitivi e culturalmente molto lontani come Giappone, Malesia e Singapore oltre che di raggiungere l’intero mercato europeo. Grazie alle sue caratteristiche, novità assolute e uniche sul mercato, quali la capacità di lavorare da sola senza la presenza di un operatore e l’unione sinergica di 4 tecnologie in un’unica apparecchiatura (cromoterapia, infrarosso, elettrostimolazione tissutale e ultrasuoni), Eosonic ha raggiunto dei numeri da record. Per darvi un’idea: 10 anni di vendite e successi costanti, 27 paesi al mondo raggiunti, 25.000 i trattamenti effettuati alla settimana, 105.000 i trattamenti venduti in un mese, 1.260.000 trattamenti venduti in un anno, in 10 anni sono stati venduti più di 12 milioni di trattamenti con Eosonic. Ovviamente, progettare un sistema simile che non deludesse le aspettative dei clienti e del mercato non è stato facile. Ci sono voluti più di due anni di intenso lavoro per riuscire a progettare un remake di questa straordinaria apparecchiatura, utilizzando le tecnologie di oggi e del futuro, ma oggi siamo orgogliosi di rilanciare sul mercato, come novità assoluta in anteprima mondiale per il Cosmoprof, il nuovo Eosonic 2017.

Ma quali sono le caratteristiche di Eosonic 2017?

Per scoprirle, vi aspettiamo in fiera al Padiglione 14 – Stand C6/D5 potrete toccare con mano questa rivoluzionaria apparecchiatura del futuro.

Quale messaggio per le estetiste?

Un importantissimo e famoso imprenditore Italiano una volta disse “Il segreto del successo? Pensare diverso dagli altri e non tradire il cliente” questa è sicuramente la nostra politica e la chiave del nostro successo, se la condividete, allora Eosonic è l’apparecchiatura che fa per voi. www.panestetic.com

MabellaEdizioni