Overline: Innovazione multifunzionale

23 agosto 2016

Élite Resolution New Fractional RF firmata Overline è il nuovo sistema che consente l’immediato ringiovanimento e distensione cutanea del viso, e che agisce sul corpo per ridurre gli inestetismi causati dalla cellulite. Un’innovativa apparecchiatura che riunisce le tre efficaci tipologie di Radio Frequenza: RF Bipolare e RF Multipolare per viso e corpo, RF Frazionata. Ma vediamole una a una:

RF Corpo Multipolare – Azione rimodellante Sfrutta le caratteristiche delle metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto laOverline-Élite-Resolution-New-Fractional-RF cute, focalizzando il raggio di azione in un unico punto. Il manipolo multipolare permette di lavorare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi, senza creare fastidi al cliente.

RF Viso Multipolare – Azione anti-age Agisce attraverso l’aumento della temperatura sotto cutanea generando la denaturazione delle proteine del Collagene e dando luogo a una riorganizzazione delle linee di tensione della pelle. Inoltre, attiva i fibroblasti che incrementano nel tempo Collagene ed Elastina per un significativo effetto lifting.

RF Corpo Bipolare – Azione elasticizzante L’effetto biofisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Questo processo aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno dei liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sotto cute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti degli inestetismi della cellulite.

RF Viso Bipolare – Azione rigenerante Dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo e, attraverso il calore, attiva la produzione di nuovo Collagene ed Elastina. Permette di attenuare rughe e segni d’invecchiamento, regalando al viso un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.

RF Viso Frazionata – Azione profonda Un sistema di Radiofrequenza efficace per il ringiovanimento della pelle di viso, collo e décolleté e particolarmente adatto per gli inestetismi di maggior consistenza. Produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo a livello del derma, determinando una neo-sintesi di Collagene con aumento progressivo della densità termica. La RFF è in grado di unire la termostimolazione resistiva, per il rimodellamento plastico del derma, alla correzione delle irregolarità della texture, determinando il ringiovanimento della cute a tutto spessore.

Per esaltare i benefici dei trattamenti di Radio Frequenza è consigliato l’utilizzo dei cosmetici iSol Special Beauty, sia per uso cabina sia il per il mantenimento domiciliare.

www.isolbeauty.com

www.overline.it

MabellaEdizioni