Ossigenare. Energizzare

6 aprile 2018

Anche quest’anno si è chiusa quella che è la più grande e importante manifestazione internazionale dedicata all’estetica professionale: il Cosmoprof di Bologna. Come ogni stagione il quartiere fieristico della città romagnola è stato invaso da migliaia di visitatori, attratti da una gigantesca offerta di soluzioni, idee, prodotti, intrattenimenti, novità.

Proprio queste ultime, le novità, sono la più profonda ragion d’essere sulla quale una fiera di tale portata si basa: e in effetti non sono assolutamente mancate. CASMARA ha presentato un rivoluzionario prodotto: il suo nome è PURIFYING.

PURIFYING, nato dall’innovativa ricerca dell’azienda spagnola, è il nuovissimo trattamento
capace di donare una serie di benefici alla pelle del viso. PURIFYING è in grado di produrre una fortissima ossigenazione della cute, liberandola quindi dalle impurità, e contemporaneamente energizzare le cellule restituendo loro tonicità.

A rendere tutto questo possibile è la tecnologia DRON-TECH©, che trasporta energia direttamente all’interno della cellula. Questo conduttore, unito all’ossigeno puro, restituisce risultati incredibili e immediatamente riscontrabili. Proprio l’immediatezza nel riscontrare i risultati è stata determinante nel successo che il trattamento PURIFYING ha riscosso a Cosmoprof 2018, dove i visitatori ne hanno potuto provare l’effettiva valenza direttamente sulla propria pelle, ottenendo una cute sana, pulita, rivitalizzata, libera dalle impurità che spesso si trasformano in inestetismi come acne o pelle asfittica.

La collezione PURIFYING si compone di una maschera ossigenante, un siero con ossigeno puro, una crema idratante-ossigenante a base di D-ribosio e Acido Ialuronico, una crema nutriente-ossigenante a base di Jojoba e olio di Macadamia. Questo trattamento raggiunge l’apice della sua efficacia quando è associato alla già nota GREEN MASK di CASMARA, la maschera viso con formula a base di menta ed estratto di alghe marine, indicata per tutti i tipi di pelle.

Questa grande novità presentata da CASMARA farà parlare molto di sé nel mondo dell’estetica professionale.

www.casmaraitalia.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni