ORLY EPIX cambia il modo di pensare la manicure

17 giugno 2016

ORLY EPIX cambia il modo di pensare la manicure: un sistema in due fasi, semplice, veloce ed efficace, che ti consentirà di indossare un colore perfetto per oltre 8 giorni.

boxdef1Step 1: applica la tua nuance preferita di EPIX Flexible Color direttamente sulle unghie senza bisogno di usare un basecoat;

Step 2: applica uno strato di EPIX Flexible Sealcoat e lascia asciugare, basteranno meno di 8 minuti!

Consiglio per una durata impeccabile? Riapplica EPIX Flexible Sealcoat ogni 2-3 giorni per proteggere il colore al 100%.

 

Ooops! Hai infilato la mano nella borsa e la tua Manicure si è rovinata?

Niente paura, è qui che entra in azione la rivoluzionaria Tecnologia Anti-Sbeccature di EPIX: la formula elastica a base di polimeri flessibili che permette a Colore e Sealcoat di rigenerarsi automaticamente eliminando ogni traccia di graffi, sbeccature o segni… e la tua manicure torna ad essere perfetta e brillante!

Quando poi vorrai rimuovere il colore ti basterà un semplice solvente per smalto.

bannerleaderboard2

 

Hai poca dimestichezza con il pennello e temi di combinare un pasticcio sulle tue unghie?

ORLY ha pensato anche a questo! La comoda e salda impugnatura anti-scivolo con Gripper Cap permette una stesura facile e precisa, resa ancora più impeccabile dal pennello EPIX a 600 setole che si adatta perfettamente alla forma dell’unghia assicurando una copertura uniforme già con un solo passaggio.

 

Hai gusti difficili in fatto di colori e vuoi trovare proprio la sfumatura che fa per te?

ORLY EPIX ti offre un’ampia gamma composta da 48 nuance, che spazia dai rossi laccati ai blu passando per le varie tonalità di rosa. Inoltre potrai scegliere tra i classici finish cremosi, gli shimmer metallici e i luminosi glitter.

Se desideri maggiori informazioni sulle offerte ORLY e sui servizi ad essa correlate, compila il modulo al seguente link

www.smaltiorly.it/Orly/contacts

 

www.smaltiorly.it

 

MabellaEdizioni