Orly: i colori dell’autunno

19 giugno 2016

In California si snoda un tortuoso percorso noto come The Snake; si tratta della famosissima Mulholland Drive, una strada dai paesaggiOrly mozzafiato che ha ispirato Orly per la sua nuova collezione autunno. Le unghie si coprono dei vibranti riflessi del sole di mezzogiorno e delle misteriose atmosfere del tramonto con Orly Mulholland, la linea composta da sei nuance che spaziano dall’eccentrico arancio papavero Cahuenga Pass all’austero ardesia Mansion Lane, affiancati da tonalità più eclettiche come la malva con effetto shimmer Hillside Hideout, o il nero e oro glitter Party in the hills, con finish che comprendono l’effetto crème, shimmer e glitter.

La collezione è declinata nelle tre formulazioni del marchio: smalto professionale, Epix e GelFX. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free e disponibili in Display per la rivendita (3 pezzi per colore nel formato 18 ml) , stecca 6 pezzi (ideale per l’uso in cabina) e Mini kit ( 4 smalti mini da 5,4 ml).

Orly Epix è formulato con una particolare tecnologia anti-sbeccature a base di polimeri che lo rende elastico e permette a colore e topcoat di rigenerarsi automaticamente, eliminando ogni traccia di graffi, sbeccature o segni: Un sistema in due fasi, semplice, veloce ed efficace per una settimana di manicure perfetta.

Altrettanto facile lo step di rimozione, che si effettua con un solvente classico. Per un risultato ancora più duraturo, c’è Orly GelFX, lo smalto semipermanente alle Vitamine, che colora, rinforza e nutre le unghie, per tre settimane.

Orly-EpixI prodotti della linea (Cleanser 3-in-1, Primer e Basecoat) sono arricchiti da un potente complesso di Vitamine antiossidanti A ed E e Pro-Vitamina B5; una formula rivoluzionaria che nutre le unghie con ingredienti benefici, migliorandone la salute e proteggendone la naturale struttura. Allo stesso tempo, garantisce una maggiore durata, resistenza e brillantezza del colore.

Grazie alla tecnologia LED Lamp, GelFX asciuga rapidamente e si rimuove in modo semplice e delicato con un impacco di soli 10 minuti. I colori in versione GelFX sono disponibili sfusi nel formato 9ml, oppure nella Stecca da sei.

www.smaltiorly.it

MabellaEdizioni