Opportunità Cosmoporf

1 Febbraio 2019

Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento più importante per il mondo dell’estetica, Cosmoprof Worldwide Bologna.

Quest’anno Cosmoprof ci porta in un viaggio tra le tradizioni del passato e le avanguardie del prossimo futuro. C’è tanta curiosità e fermento. Il comparto dell’Estetica e quello delle SPA, con cosmetici e tecnologie, sarà in mostra nei nuovi padiglioni 28, 29 e 30, mentre il coloratissimo settore Nail nel padiglione 36.

Preparate la vostra visita al Cosmoprof perché diventi realmente un’opportunità e costruite il vostro percorso per ottimizzare il tempo ed essere certe di vedere tutto ciò che vi interessa. Sulle pagine di Mabella tanti sono i brand che anticipano le novità che esporranno alla kermesse bolognese e vi invitano a visitare i loro stand, scopritele leggendo questo numero.

Alla fiera ci saremo anche noi, pronti a raccontarvi cosa succederà in questa straordinaria quattro giorni, a cogliere idee e nuovi stimoli e a catturare le innovazioni.

Venite al nostro stand Pad. 30 | G 50, saremo felici di accogliervi e scambiare con voi opinioni, necessità e informazioni… perché siamo convinti che fare networking sia fondamentale per migliorarsi in qualsiasi ambito e situazione.

Restate connessi anche sul web, non dimenticate i nostri canali social e… buona bellezza a tutti!

Annamaria Scicchitani

Leggi tutti gli editoriali

MabellaEdizioni