Oliviero Toscani per Cosmoprof Worldwile Bologna 2018

15 febbraio 2018

È Oliviero Toscani a firmare, anche quest’anno , la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione leader internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 15 al 19 marzo 2018.

Due volti femminili di diversa etnia, con tocchi astratti di colore su labbra, occhi e capelli, esprimono al meglio il concetto di bellezza senza confini, espressione di una società moderna e multi-culturale.

Oliviero Toscani è il genio artistico che ha fatto la storia della fotografia contemporanea e della comunicazione negli ultimi 30 anni. Grazie al suo talento artistico è stato in grado di sottolineare il ruolo di Cosmoprof, punto di riferimento internazionale per l’intero universo del beauty. La sua campagna è declinata anche per le edizioni di Las Vegas, Hong Kong e Mumbai.

L’edizione di Cosmoprof Bologna 2017 (leggi anche Percorsi di bellezza) ha registrato numeri da record con oltre 250.000 visitatori. Per il 2018 le attese sono maggiori con un incremento di visitatori (con una stima del +5%), che degli espositori che saranno 2776 provenienti da 70 paesi (+3% rispetto al 2017).

Ormai non ci resta che fare il conto alla rovescia!

www.cosmoprof.com

a cura di Annamaria Scicchitani

MabellaEdizioni