Ogni donna è diversa

27 novembre 2017

Ogni donna è diversa, ogni donna è speciale…ogni donna ha le sue esigenze. Questo Jemis Nails lo sa e per questo ha studiato, per la sua linea di semipermanenti professionali, un prodotto per ogni tipologia di donna.

Dalla donna che è alla ricerca di uno smalto ultra resistente e a lunga durata, perché non ha molto tempo da dedicare a sé e non riesce ad andare spesso dall’estetista, alla donna che preferisce cambiare colore ogni settimana ed essere sempre alla moda e originale.

Cominciamo presentandovi Jemis Base Vitamins, la base Gel Polish Soak Off che proteggere l’unghia naturale. È adatto alle donne con unghia fragili perché, grazie alla sua formula arricchita con vitamine, rinforza le unghie, rendendole sane e forti. Abbinato con il Gel Polish GLOSS garantisce una resa ultra brillante e una rimozione veloce e facile, senza buffer o lima, proprio come uno smalto classico.

Pensato per le mamme e per le donne molto impegnate, che mettono quotidianamente a dura prova le loro mani, ma che non vogliono rinunciare la loro femminilità, è invece Base & Top. Un unico prodotto professionale da utilizzare sia come base, per proteggere l’unghia, sia dopo il colore, come lucidante. La sua formula innovativa, ultra resistente e “a prova di urti”, garantisce una manicure impeccabile per oltre 30 giorni.

Il leitmotiv dei ricercatori di Jemis Nails è creare prodotti che rispondano alle differenti esigenze delle donne, sia in termini di qualità che di stile. Propongono oltre 200 nuance, dalle più naturali e classiche, dedicate alle donne che amano una manicure in ordine ma non desiderano attirare molto l’attenzione, a colori più vibranti e alternativi, per chi desidera osare un po’ di più.

Per stare sempre al passo con la moda Jemis Nails propone una collezione nuova ogni due mesi, offrendo sempre alle sue clienti prodotti e colori di tendenza. Per questo è stato soprannominato da molti professionisti del settore “lo smalto a prova di donna!”.

www.jemisnails.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni