Obiettivo: qualità cutanea

21 settembre 2017

HESITO® Skin Transformation Peel Treatment è il programma di esfoliazione attiva, progettato per offrire una straordinaria esperienza di trattamento della pelle.

Mira alla normalizzazione della cute con azioni anti-aging, effetti di profonda idratazione e benefici leviganti. Perfetto anche per la pelle secca, disidratata e matura, punta al complessivo miglioramento dell’aspetto cutaneo nel tono e nella struttura. Utile anche nel trattamento delle smagliature, leviga e rigenera la pelle, donando un aspetto luminoso e compatto.

Il trattamento sfrutta la potenza dei Transformation Peel Gel, straordinari gel per l’esfoliazione attiva multi-livellare della pelle a base di Alfa Idrossiacidi e antiossidanti botanici, disponibili a diversi livelli di intensità e concentrazioni, light – medium – strong, per permettere al professionista HESITO® in istituto di selezionare l’azione più adatta per ogni area del corpo anche durante la stessa seduta di trattamento.

La rivoluzione del metodo di trattamento bodycare HESITO® s i f onda a nche i n q uesto approccio, che essendo fondamentale per favorire il ripristino della qualità cutanea, può permettere a qualsiasi altro inestetismo da trattare, di giovare di risultati che potrebbero essere raggiunti solo con una pelle più forte ed in equilibrio.

Dopo l’accurata indagine conoscitiva che gli specialisti HESITO® eseguono per selezionare il miglior piano d’azione, HESITO® Skin Transformation Peel Treatment si articola in cinque fasi: FASE DI APERTURA – Respiro guidato: è un rituale di respirazione guidata che si  esegue come esordio dei protocolli di trattamento HESITO® per favorire la distensione delle tensioni corporee e coadiuvare l’ossigenazione degli organi e dei tessuti del corpo.

FASE DI ATTIVAZIONE – Massaggio di attivazione plantare: per massimizzare i benefici di trattamento e preparare il corpo alle formulazioni avanzate HESITO®, favorendo la stimolazione del sistema neuro-endocrino ed in particolare dell’apparato urinario e del sistema linfatico.

FASE DI PRELUDIO – Fondamentale per preparare la pelle alla ricezione degli attivi, consiste nel massaggio di tutto il corpo con il prodotto PRELUDE di HESITO®, ricco di agenti esfolianti adatti anche alla pelle sensibile e ingredienti idratanti. Uno scrub chimico che grazie alla sua profumazione naturale e sofisticata, dona sensazioni polisensoriali che coinvolgono corpo e mente.

FASE DI STIMOLAZIONE PROFONDA – Tutto il corpo viene trattato con il livello adeguato di TRASFORMATION Peel Gel di HESITO® sopra descritto.

FASE DI CONGEDO – la professionista HESITO ® esegue un massaggio leggero nutriente e riepitelizzante con il prodotto SATISFACTION Treatment Oil, olio vegetale puro con Vitamina E, che rende il trattamento avvolgente e rilassante e conclude con manovre di allungamento passivo del corpo per chiudere il ciclo di trattamento.

Durata: 60 minuti (previa consulenza)

HESITO® è distribuito in Italia in esclusiva da Beauty Partner Enterprise

www.hesito.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni