Nutrimento e confort

26 ottobre 2017

Pelle del viso idratata, distesa, rimpolpata con Matis SÉRUM CORRECTEUR PERFORMANCE.

Concentrato anti-âge mirato, ispirato ad un concetto straordinario, unione di tre tecnologie utilizzate dalla medicina estetica: iniezioni di botox, iniezioni di acido ialuronico e peeling.

La formula del Sérum Correcteur Performance della Réponse Corrective di Matis, dona alla pelle benefici straordinari, tratti levigati e rilassati, pelle idratata e rimpolpata, viso riposato e disteso.

Per donne e uomini a partire dai 30 anni, adatto a tutti i tipi di pelle, Matis Sérum Correcteur Performance giorno dopo giorno, permette di ritrovare l’aspetto di un viso disteso, riposato, visibilmente più giovane, dai tratti rimpolpati e rughe di espressione minimizzate.

La sua texture leggera e non grassa, si applica su viso e collo: il suo fluido si fonde rapidamente, accarezzando la pelle del viso e del collo donando freschezza ai tratti, riducendo le rughe di espressione ed eliminando la fatica.

Il risultato è una pelle distesa, idratata, tratti nuovamente levigati e rimpolpati di viso e collo.

Principi attivi

Acido glicolico innestato: nuovo concetto nato dall’accoppiamento dell’Acido Glicolico ad un polisaccaride della Cicoria (esclusiva Matis), associazione molecolare inedita tra un polisaccaride con alto peso molecolare e un AHA (Alfa-Idrossi-Acido); tale accoppiamento permette di mantenere gli AHA in superficie aumentandone l’efficacia e, allo stesso tempo, limitando l’irritazione dovuta all’utilizzo degli AHA stessi. Questa soluzione permette quindi l’utilizzo anche sulle pelli più delicate.

MatiSystem HT3T2: l’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo per mantenere un buon livello di idratazione della pelle; tuttavia, col tempo tende a diminuire, motivo per cui la pelle si disidrata e si affatica più velocemente. L’innovativa combinazione high tech MatiSystem HT3T2 – brevettata Matis – ridona tutta la performance dell’acido ialuronico, garantendo un’idratazione intensa, un’azione rimpolpante 3D e tratti levigati.

M2R+: attivo mio-rilassante muscolare di nuova generazione che attenua la contrazione dei muscoli, riducendo la profondità e la formazione delle rughe di espressione e rendendo quindi la pelle più levigata.

www.matis-paris.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni