Nuovo rituale dedicato all’uomo

Nuovo rituale dedicato all’uomo

Liberarsi dai peli senza soffrire è il sogno della maggior parte delle donne e molte di loro per evitare il dolore della ceretta utilizzano il rasoio, andando incontro a sgradevoli conseguenze per la pelle. Il metodo Epilcera è il risultato di studi e ricerche che da oltre più di 15 anni analizzano i segreti della bellezza femminile a partire dai tempi antichi. La ricerca di Epilcera ha riportato alla luce antichi e straordinari rituali di epilazione, metodi attuali ancora oggi in grado di rendere ogni seduta un vero e proprio trattamento di benessere. Una vera e propria “coccola” in totale relax, che vede la sinergia dell’epilazione indolore dell’azione benefica del massaggio, per rendere la pelle liscia e una ricrescita del pelo molto più lenta. Ma la ceretta oggi è davvero un trattamento per sole da donne? Assolutamente no. Infatti, sempre di più, i trattamenti di epilazione con la ceretta entrano a far parte delle richieste della clientela maschile, attenta al proprio aspetto e alla ricerca di un trattamento indolore e delicato, senza lasciare irritazioni o rossori.

Se fino a pochi anni fa questo trattamento era usato solo da atleti, body-builder, attori e modelli, adesso la ceretta maschile è una pratica comune e molto richiesta. Per queste ragioni, dai laboratori Epilcera nasce Ramses, la nuova linea che introduce il primo rituale per la ceretta dell’uomo, in grado di garantire il massimo risultato e lasciare la pelle morbida e liscia, evitando così fastidiosi pruriti e rossori, o ancora problematico come follicolite e peli incarniti.

Leggi anche L‘articolo nuova vita alla pelle

I VANTAGGI
La depilazione con il metodo Ramses regala decisamente un aspetto esteticamente migliore e una definizione maggiore dei muscoli, ma anche una cute liscia e idratata. Un corpo levigato può migliorare le prestazioni sportive, ma anche l’autostima, visto che i muscoli sembrano più grandi. Quindi un ulteriore beneficio per tutti gli amanti della palestra. Infine, la formulazione ricca di questo trattamento professionale rilascia un delicato profumo, che rende la seduta ancora più rilassante e piacevole, anche nel rispetto delle pelli più sensibili e delicate.

www.epilcera.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli