Nuovo alleato per l’epilazione laser: preciso, veloce, sicuro ed efficace

2 novembre 2016

mabella-pro-overline-laser-2Per rispondere puntualmente alle richieste di un’utenza sempre più esigente in materia di epilazione progressivamente definitiva e consegnare nelle mani delle estetiste un valido compagno di lavoro, i laboratori di ricerca e sviluppo Overline hanno messo a punto élite New Resolution Laser Epilation, l’innovativa apparecchiatura per l’epilazione con Laser diodo long life 808nm.

Nuova generazione di una tecnologia già esistente, questa versione “New” è stata implementata con un software aggiornato che ne rende l’utilizzo più preciso e veloce, più sicuro ed efficace. Un sistema, dunque, che permette un’anamnesi più dettagliata della parte da trattare, analizzando colore e struttura dei peli, densità e fototipo. I passaggi relativi al test pre-trattamento, inoltre, sono integrati dal nuovo Videolaser che consente un’analisi più specifica della zona sulla quale agire. Questa funzione guida la professionista nella corretta impostazione dei parametri, ottimizzando, da subito e in breve tempo, il trattamento, senza il rischio di commettere imprecisioni che potrebbero alterare il risultato.

mabella-pro-overline-laser-1Ideata per rispondere innanzitutto ai criteri di efficacia e sicurezza, élite New Resolution Laser Epilation può essere utilizzata su tutte le parti di viso e corpo, permette di trattare tutte le tipologie di pelo, anche quelle maschili, notoriamente più resistenti e lavora anche sulle pelli più scure, rispettandone l’equilibrio e garantendo il massimo comfort ai clienti. I trattamenti sono veloci, con spot da 1 a 8 ripetizioni al secondo. Al termine della seduta, la Macro Videocamera in dotazione all’apparecchiatura, aiuta nella verifica della parte sulla quale si è agito e permette di analizzare se l’azione del trattamento laser sia stata realmente efficace.

Progettata in conformità con le normative vigenti e dotata di certificati di garanzia e sicurezza, mette nelle condizioni l’estetista di potersi avvalere di un sistema che assicura massima tranquillità. Per agevolare ulteriormente il lavoro dell’operatrice, Overline, insieme all’apparecchiatura, fornisce il protocollo di lavoro e offre la possibilità di partecipare a specifici corsi formativi, in modo da acquisire una maggiore conoscenza dell’uso della tecnologia.

www.overline.it

MabellaEdizioni