Nuove sfide per Esthelogue

Nuove sfide per Esthelogue

Ci siamo lasciati da poco alle spalle il 2019 e già il 2020 apre le porte a una serie di nuove sfide. Nel settore dell’estetica professionale i dati parlano chiaro: l’attenzione e le richieste del pubblico sono in costante aumento.

Cosa chiede il consumatore finale? Trattamenti non invasivi sempre più su misura, che tengano conto dell’anatomia, dell’età e della qualità dei tessuti dei clienti, e che al contempo siano sempre più “soft” e veloci per ottenere risultati i più naturali possibile. Ed è proprio questa la strada che vuole percorrere Esthelogue in questo 2020.

Forte dei risultati concreti ottenuti in termini di branding e affiliazioni e del sentimento di fiducia sempre più crescente da parte dei clienti, l’azienda di Calenzano ha deciso di continuare a investire in ricerca, sviluppo, formazione, comunicazione e marketing per offrire sempre maggiore innovazione, sicurezza e visibilità.

Il primo obiettivo 2020 è ovviamente il Cosmoprof, manifestazione di riferimento internazionale per tutte le principali tendenze e novità per il settore. Esthelogue quest’anno è pronta a stupire le professioniste del settore presentando una tecnologia visocorpo completa, in grado di offrire risultati sorprendenti in termini di velocità del trattamento e di durata dei risultati.

Senza svelare troppo spiega Monica Carini, Direttore Generale Esthelogue Possiamo dire che que sta nuova tecnologia combinerà in maniera sempre più intuitiva e confortevole, sia per gli operatori che per i clienti, molteplici azioni, così da poter offrire protocolli altamente personalizzati per diversi tipi di trattamento: anti-age, drenante, rassodante, de tossinante e rimodellante. L’aspetto più significativo riguarda la tecnologia: anni di studi, ricerche e spe rimentazioni ci hanno permesso di arrivare ad avere una nuova generazione di microstimolatori, nuovi connettori intercambiabili, una nuova gestione elettrica delle funzioni dei ritmi di microstimolazione e un nuovo design, compatto e funzionale.

Esthelogue è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 30 Stand A46-B45