Nuova luce al viso

Nuova luce al viso

Da oltre trent’anni, Elits Group si occupa di apparecchiature tecnologicamente avanzate per il settore dell’estetica professionale. Una storia lunga, fatta di grandi successi e di continua ricerca, per garantire, non solo al cliente finale, ma anche all’estetista, prodotti performanti, innovativi e sicuri.
L’apparecchiatura eLIGHTs nasce dal concetto del fiore di loto come idea di rinascita del viso, che ritrova una nuova luce contrastando i segni del tempo. Il dispositivo 3 in 1 segue una metodologia applicata e strutturata in fasi sequenziali diverse: eCleaner, per una azione esfoliante e cheratolitica, eCare, il protocollo personalizzabile per un’azione stimolante e ossigenante ed ePatch, per una profonda azione liftante.
Ciascuna di queste sezioni ha la finalità di ripristinare la corretta ossigenazione del viso, la luminosità e la vitalità della pelle, per un ovale più definito e una cute naturalmente più bella.
Il software di questa tecnologia presenta un’interfaccia molto intuitiva, che rende l’utilizzo di eLIGHTs semplice e rapido, sia nella scelta della sequenza dei trattamenti più adatta, sia una efficace applicazione.

I PROTOCOLLI
Le diverse tecnologie presenti in eLIGHTs sono studiate e associate per creare sinergie vincenti, capaci di lavorare in profondità sugli inestetismi, ma soprattutto di personalizzare il percorso di bellezza, adattando i trattamenti alle esigenze della cliente.
– eCleaner è il protocollo creato per attivare una pulizia profonda della cute, attraverso la rimozione delicata e non invasiva delle lamelle cornee. Già dopo la prima seduta la pelle appare più luminosa e l’incarnato risulta più omogeneo.
– eCare è il percorso di bellezza che si compone di 4 tecnologie: la Mesoderma, per la veicolazione dei principi attivi, permette di ottimizzare il trattamento con cosmetici specifici ricchi di sostanze funzionali che vengono veicolate da correnti modulate; la Vacuum attiva uno scollamento del connettivo in modo da ossigenare il tessuto in profindità; la Biostimolazione che lavora sulla circolazione linfatica e sanguigna, facilitando l’eliminazione dei liquidi di ristagno e riattivando la microcircolazione; la Diatermia resistiva che contrasta la formazione delle piccole rughe d’espressione stimolando la produzione di nuovo Collagene.
– ePatch è il trattamento per il ringiovanimento della pelle. Questo protocollo, applicato su ogni parte del viso, specialmente nelle aree di occhi, labbra e zigomi, regala un effetto anti-age immediato.