Nuova generazione

22 settembre 2017

Sul terreno della sicurezza e dei risultati si gioca la delicata sfida tra i produttori di apparecchiature per estetica.

Sfida che assume maggior significato quando si parla di dispositivi per epilazione, servizio che, sempre di più, rappresenta il terreno di confronto per la credibilità delle aziende produttrici di apparecchiature per estetica.

Le caratteristiche tecniche di Laser Care, il nuovo dispositivo Cesare Quaranta sono le stesse del prodotto di punta, garantendo ottimi risultati estetici in un numero davvero ridotto di sedute. Le principali differenze sono estetiche e funzionali, e si rivelano a una prima occhiata e al momento dell’accensione del dispositivo: alla scocca madreperlata con carrello in acciaio e plexiglass si sostituisce un “vestito” bianco lucido, che ospita un diplay a colori di maggiori dimensioni e dal software ancora più intuitivo nella navigazione e nella selezione dei programmi. Il cambio di chasiss ha consentito un notevole risparmio in termini di costi di produzione, risultando estremamente gradevole, riducendo l’ingombro e guadagnando in silenziosità.

Sempre rapido il sistema di raffreddamento del diodo laser e della pelle, grazie alle celle di peltier integrate nel “tip”, che consentono al dispositivo di essere pronto ad operare immediatamente dopo l’accensione, garantendo il massimo del comfort al cliente.

Migliorata l’accessibilità del software, che presenta all’operatore già diversi programmi presettati a seconda del genere – uomo o donna – e della zona da epilare. Resta disponibile la selezione manuale dei parametri di fotoepilazione, soluzione preferita dagli operatori di maggior esperienza, che preferiscono un controllo totale sul settaggio del dispositivo.

La nuova generazione Epilstar 808 Laser System continua a garantire risultati estetici in tempi davvero rapidi e sicurezza per l’operatore e il cliente, rivelandosi una scelta azzeccata per i centri estetici che desiderano dotarsi di un sistema dalle caratteristiche avanzate, senza scendere a compromessi in termini di qualità del servizio.

Ai vantaggi tecnologici, Cesare Quaranta affianca i vantaggi economici, proponendo l‘apparecchiatura con la formula del noleggio operativo, una soluzione economica che consente di dotarsi di questa tecnologia senza impegnarsi in un acquisto a titolo definitivo e beneficiando di tutti i servizi connessi a questa formula finanziaria, sgravi fiscali e copertura assicurativa “all risk”.

www.cesarequaranta.it

A curadi Rosanna Bassi

MabellaEdizioni