Nuova forma al corpo

Nuova forma al corpo

di Annamaria Scicchitani

Eosonic Evolution è la tecnologia ideata da Panestetic per donare nuovi contorni a chi non si sente a proprio agio nel proprio corpo.


È il remake di una delle tecnologie che hanno fatto la storia di Panestetic, una delle tecnologie che hanno riscosso grande successo sia in Italia che all’estero. Oggi si presenta in una nuova veste, ultramoderna, completamente touch screen e funzionale per consentire alle professioniste del settore di effettuare con estrema facilità lavori sempre più performanti.

Tecnologia Eosonic

La tecnologia Eosonic ha due segreti vincenti: la capacità dell’apparecchiatura di lavorare senza operatore, in completa autonomia, e la capacità di garantire trattamenti piacevoli con un’efficace riduzione dei volumi per risultati visibili su tutto il corpo, non solo su zone localizzate.

Eosonic Evolution combina l’effetto di 8 trasduttori, veri e propri computer che lavorano in autonomia, con l’azione mirata di manipoli di ultima generazione, attraverso i quali si possono trattare gli inestetismi nel dettaglio.

I trasduttori effettuano 4 azioni multiple in modo sinergico tra loro e sono:

  • SHAPING WAVE (onda anelastica): una tecnologia basata sull’emissione di onde energetiche anelastiche, in grado di generare una stimolazione meccanica che crea un aumento del metabolismo basale.
  • LLT (Light Laser Theraphy): meglio conosciuto come SoftLaser, sfrutta i fotoni emessi dalla luce, per rigenerare e disintossicare le cellule, con un effetto di rinnovamento dei tessuti e un’azione antiage nelle zone più critiche, senza dolore né calore. Funge, inoltre, da acceleratore del metabolismo basale.
  • RADIOFREQUENZA: tecnologia che, grazie alle onde elettromagnetiche, tonifica i tessuti favorisce la sintesi di nuovo collagene (di ottima qualità) e dona maggiore luminosità alla pelle.
  • RADIOFREQUENZA FRAXEL FREDDA: esercita un’attività stimolante sui recettori cellulari per l’incremento del metabolismo, favorisce il drenaggio e aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Manipoli dinamici

Per completare l’opera di rimodellamento corporeo, Eosonic evolution offre inoltre due manipoli dinamici: SHAPING WAVE il cui compito è ridefinire le zone più difficili da trattare e i manipoli DYNAMIC DRAINING che favoriscono un drenaggio profondo dei liquidi corporei in eccesso grazie all’azione esercitata dalle campane. L’azione sinergica di tutte queste tecnologie permette di creare un trattamento dedicato al cliente e alla sua problematica estetica, offrendo un percorso di bellezza, mai monotono, completamente indolore e soprattutto efficace.

Il test eseguito, su un campione di soggetti tra i 30 e i 50 anni, attraverso un monitoraggio basato su stratigrafie tessutali con adipometro, ha confermato risultati sorprendenti nella riduzione delle volumetrie. Un sistema rivoluzionario che, con il massimo del comfort, permetterà di raggiungere il risultato sperato di un corpo nuovo, nel minor tempo possibile.

Chiudi il menu