Nuova energia per viso e corpo

Nuova energia per viso e corpo

Andrea Foroni, direttore commerciale e procuratore di Storz Medical Italia, presenta la nuova apparecchiatura AWT. Onde acustiche e vacuum insieme in nome bellezza

La nuova AWT D-200 »ultra« di Storz Medical è dotata di due tecnologie all’avanguardia per trattare viso e corpo, le Onde Acustiche e la tecnica Vacuum. Quali sono i plus di questa sinergia?

La nostra esperienza affonda le radici nel settore medicale. Le onde d’urto sono da sempre la nostra specializzazione. Dal 1980 vengono impiegate con successo in cardiologia, ortopedia, reumatologia, riabilitazione, medicina estetica, dermatologia e medicina veterinaria. In estetica professionale si utilizzano le Onde Acustiche Radiali per trattamenti corpo snellenti e rimodellanti, mentre sul viso vengono sfruttate per un’azione antiage e un effetto lifting molto naturale. La peculiarità della nuovissima apparecchiatura AWT D-200 »ultra« risiede nella sinergia tra Onde Acustiche Radiali e tecnica Vacuum, un binomio che permette di far ripartire l’energia vitale e ottenere migliori risultati, esaltando gli effetti di una naturale rigenerazione dei tessuti.

Come agiscono le Onde Acustiche AWT?

Le Onde Acustiche da noi utilizzate in ambito estetico-professionale sono di natura radiale, ovvero sono impulsi meccanici in grado di propagarsi nei tessuti, in sequenza rapida e ripetuta che si irradiano sulla zona trattata. Questa metodica, assolutamente non invasiva, accelera i naturali processi di riparazione del tessuto, riattiva il metabolismo incoraggiando la lipasi, incrementa la microcircolazione veno-linfatica, stimola i fattori di crescita, aumenta la produzione di Collagene ed Elastina migliorando elasticità e compattezza della pelle, riduce l’adipe, gli inestetismi della cellulite e rimodella la silhouette.

I risultati sono visibili già dalle prime sedute. Sul viso, le Onde Acustiche Radiali AWT hanno un effetto antiage. La loro azione stimola i fibroblasti che riattivano la produzione di Collagene ed Elastina, promuovono il rinnovamento cellulare e migliorano la densità e l’elasticità cutanee, per una pelle che appare subito più liscia e tonica. 

La sinergia fra tecnologia e cosmetico entra nella sfera delle emozioni con il Metodo AWT. Ce ne parla?

Al trattamento viso con le Onde Acustiche, abbiamo abbinato l’uso di cosmetici studiati ad hoc per i diversi inestetismi. Le sei referenze del Kit cosmetico AWT Skin Care sono formulate con preziosi principi attivi naturali per rinnovare, rigenerare, idratare e tonificare la pelle, restituendole nuova vita. Il trattamento con il kit cosmetico consente di personalizzare il servizio, aspetto molto apprezzato dalla clientela dell’Istituto che crea maggior fidelizzazione e permette di far vivere una vera esperienza di bellezza.

Siamo alle porte di Cosmoprof 2020, cosa vedremo quest’anno?

A Cosmoprof avremo importanti novità. Veniteci a trovare al Padiglione 30 – Stand C/59 e lo scoprirete!