Non solo colore

27 giugno 2017

L’estate è il momento ideale per concedersi un look diverso dal solito, più audace e fresco: è anche il periodo perfetto per osare un make up luminoso e una manicure super colorata e, magari, decorata. Come fare però se le unghie non sono al top? Perfino la nuance più sorprendente si spegne su un’unghia rovinata, debole o sfaldata.

L’ideale sarebbe giocare di anticipo e sottoporre le unghie ad un trattamento rinforzante e ristrutturante in vista dell’estate ma, così come molte donne arrivano impreparate alla prova costume, altrettante dimenticano di curare mani e piedi e si trovano a dover affrontare la “prova sandalo” con unghie imperfette.

Anche in questa occasione ORLY ha la soluzione ideale: ORLY Breathable infatti unisce nutrimento, idratazione e colore in un solo prodotto. Il Trattamento + Colore ORLY™ Breathable™ risponde al desiderio femminile di avere unghie belle, sane e, allo stesso tempo, colorate. Per questo ORLY Breathable™ è la soluzione ideale per tutte le donne che lamentano unghie danneggiate o rovinate e desiderano “dar loro respiro”, lasciarle riposare, senza però rinunciare al colore.

Per esaudire questo desiderio, ORLY™ ha superato il limite degli smalti tradizionali che impediscono alle sostanze idratanti di penetrare nell’unghia.

La soluzione vincente applicata al nuovo Trattamento + Colore, è la tecnologia Advanced Oxygen.

Questa tecnologia, simile a quella impiegata nelle lenti a contatto, permette all’ossigeno, contenuto nell’acqua, e alle sostanze idratanti di penetrare nell’unghia, così che possa crescere sana e forte. All’azione benefica dell’ossigeno si aggiunge quella della formula di ORLY™ Breathable™ che contiene una miscela di Olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C che insieme rinforzano e nutrono l’unghia, ne rallentano l’invecchiamento e ne stimolano la crescita.

  • 10 esperte delle unghie affermano che la formula Breathable™ è più facile da applicare, asciuga in fretta e dona un risultato omogeneo sulle unghie.
  • Il 99% delle donne già dopo una settimana nota una evidente riduzione di sfaldature e scheggiature.

L’innovativo Trattamento + Colore professionale Breathable™ possiede una formula tutto in uno che dimezza i tempi della manicure in quanto non richiede l’applicazione né del base coat né del top coat permettendo di ottenere unghie brillanti e una spettacolare sensazione di leggerezza con due soli strati di Breathable™.

ORLY™ Breathable™ è disponibile in 18 nuance e la sua formula assicura un’adesione perfetta e un risultato estremamente brillante e duraturo. La stesura del Trattamento + Colore ORLY™ Breathable™ è resa veloce e impeccabile dallo speciale pennello Genius Brush™ dotato di 600 setole che assicura una copertura precisa e uniforme e il tappo anti-scivolo Gripper Cap™.

ORLY è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house.

www.orlyitalia.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni