Non dimenticarti dei piedi!

22 settembre 2014

I nostri piedi non hanno sempre vita facile, confinati nelle scarpe tutto il giorno, soprattutto ora che l’estate è solo un ricordo.Nel corso della vita ci accompagnano per circa 185.000 km che equivalgono a quattro giri intorno al mondo. Non c’è da meravigliarsi che l’85% della popolazione si trovi ad affrontare problemi collegati ai piedi. In questo articolo ProNails presenta la sua soluzione con una linea dedicata alla cura delle nostre care estremità.

La linea ProNails Foot Care è clinicamente testata per salvaguardare i vostri piedi e dare loro il trattamento di cui necessitano. Urea e il Co-Enzima Q10, sono gli ingredienti più importanti che garantiscono l’efficacia dei prodotti della linea ProNails Foot Care.

L’urea assicura che la pelle assorba il prodotto completamente rinvigorendola senza alterare l’equilibrio dermatologico, inoltre ha la capacità di trattenere l’acqua nel derma. Il Co-Enzima Q10 aumenta l’elasticità della pelle e svolge un’azione rigenerante. La linea ProNails Foot Care include prodotti semplici da usare anche a casa. Le mousse sono facili da applicare, prive di alcool e profumi. Non contengono oli minerali e sono adatte anche a soggetti diabetici. Le schiume sono create usando una formula scientificamente testata e ideata per ottenere il giusto equilibrio tra acqua e lipidi naturali che vengono immediatamente assorbiti dalla pelle. I problemi più comuni ai piedi sono diversi: Duroni. Cute ispessita sotto i talloni, sui piedi o sulle dita. I calli sono naturali protezioni dei piedi ma possono diventare dolorose. ProNails Callus Off e Dry Foot Foam sono dei prodotti meravigliosi per risolvere questo problema. Calli. Sono causati da una pesante concentrazione di duroni su una piccola area del piede o delle dita. Di solito sono causati dal fatto che si indossano scarpe strette. Solo un podologo o un medico specializzato nella pedicure, possono rimuoverli. Odore dei piedi. Un’eccessiva sudorazione provoca odore. ProNails Foot A’Septic Spray aiuta a controllare le infezioni batteriche e gli odori. Unghie incarnite. Quando i lati delle unghie crescono all’interno del dito, causano dolore, duroni, gonfiore e qualche volta perfino infezioni. È importante tagliare dritte le unghie evitando di fare angoli appuntiti. Verruche plantari. Le verruche appaiono sulla pianta del piede. Sono causate da un virus che può essere contratto facendo il bagno in luogo pubblico dove si cammina a piedi scalzi. Devono essere trattate da un dermatologo

MabellaEdizioni